Mi è successo con Wario ware circa un anno fa.
Avevo sbloccato tutto
A voi è mai capitato? Era come se la cartuccia fosse stata resettata o roba del genere
Cosa l'ha causato?
Mi è successo con Wario ware circa un anno fa.
Avevo sbloccato tutto
A voi è mai capitato? Era come se la cartuccia fosse stata resettata o roba del genere
Cosa l'ha causato?
_
Non lo so a me con le cartuccie del GBA non mi è mai successo, invece con il Game Boy mi è succeso con Wario Land ... spero soltanto che non mi succeda con la mi cartuccia di Rubino altrimentiMetal2001
!!!
una volta con Pkmn Rosso (quanto mi incazzai). Sarà successo qualcosa alla cartuccia
no io ho sempre preso giochi originali. Sarà un difetto della cartuccia (o il semplice fatto che avevo il vizio di soffiarci dentro)
mio fratello mi ha riazzerato tre pkmn rosso e un pkmn blu....uno l'avevo finito completamente.....si è anche riazzerato pkmn oro quando gli mancavano da pigliare 20 pkmn in tutto...
![]()
MAFIA CAPITALE
cmq mai successo ne in quelle del GBC ne in quelle GBA altrimenti me suicido![]()
Le cartuccie tarokke te le vendono per originali. Comunque con le cassette vecchie succede, mentre a me è successo con f-zero mv che ritrovai in condizioni pietose non so dove (c'era della terra dentro...) E quando lo accesi non c'era + niente dentro...Obi-Vin Kenobi
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
Io per sbaglio ho sovrascritto con un altro salvataggio la partita di Aragorn del Signore degli Anelli...era al 34(é piu' di quanto si posssa pensare...comeun pok'emon al 200)
sigh sob
Ultima modifica di Ferb; 6-08-2004 alle 23:32:45
Io al 18... Come hai fatto? Al nero cancello mica muoiono quelli...Ferb
![]()
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West