Lo so che non è la sezione giusta am in di ke sonys ey ne ho visti un po di tpic del genere quindi ne fc uno qui:
Saluto tutti voi del forum di GR perchè domattina parto e torno il 23cis i vede...Ciao uaiò...
Lo so che non è la sezione giusta am in di ke sonys ey ne ho visti un po di tpic del genere quindi ne fc uno qui:
Saluto tutti voi del forum di GR perchè domattina parto e torno il 23cis i vede...Ciao uaiò...
ciao è BUONE VACANZE![]()
Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5
...
L'ho già visto sto film alla radio
Gud bai!![]()
ciao e buone vacanze![]()
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
oaic e enoub enzacav!
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
buone vacanze, divertiti anche x noi![]()
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
buone vacanze!!
GENTE NE APPROFITTO ANCH'iO PER SALUTARVI!! DOMANI PARTO!!! CIAO BELLI STATEMI BENE!!!!
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
Quoto pienamente...dm88
![]()
![]()
![]()
![]()
"Looking down from the etherial skies
Silent crystalline tears I cry
For all will say their last goodbye
To paradise..."
Paradise Lost - Symphony X
tu mi spii come fai a saperlo?? :9 ogni estate ne conosco...quelle poi anke le minorenni dopo le 12.00 si mettono in topless :9 :9 :9dm88
cmq vado in toscana dv di tedeske ce ne sono :9 e tutte bone...