programma x doppiare i film
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: programma x doppiare i film

Cambio titolo
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04

programma x doppiare i film

ciao ragazzi mi serve urgentemente un programma fre o non x doppiare dei filmati da me ..se sapete come fare senza l'uso dei pèrogrammi potrebbe essere una dritta ringrazioe anticipatamente tutti ciao ciao
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    riscrivilo in un italiano comprensibile ad un altro essere umano e ne riparliamo

ciuaz!!!
    Ospite
    vuole sapere se esistono programmi per il doppiaggio, in modo da doppiare un attore di un film con la propria voce...(almeno mi sembra di aver capito questo)

Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Allora, per eliminare le voci puoi usare un plug-in di winamp, tale AnalogX Vocal Remover, da installare nella cartella dei filtri aggiuntivi WINAMP/PLUG-INS. Esegui winamp e da OPTION/PREFERENCES/PLUG-INS/DSP/EFFECTS selezionalo. Ti dovrebbe apparire uno slide verticale! Con un valore tra 80 e 100% dovresti eliminare le voci. Seleziona poi OPTIONS/PREFERENCES e da sinistra sel. PLUG-INS/OUTPUT e clicca due volte su nullsoft disk writer. Nella finestra che appare spunta enable e scegli dove salvare il file. Poi fai ok. Cliccando play inizia il processo di pulitura. Alla fine hai il file pulito dalle voci ma con tutti i suoni (se non li senti durante l' elaborazione è normale).
    Alla fine riseleziona OPTIONS/PREFERENCES/PLUG-INS/OUTPUT/DIRECTSOUND OUTPUT.
    Per registrare le nuove voci con le battute preparate basta collegare un microfono ed aprire il mixer di windows: START/IMPOSTAZIONI/PANNELLO DI CONTROLLO/SUONI E PERIFERICHE AUDIO/VOLUME PERIFERICA/AVANZATE e nel menù OPZIONI/PROPRIETA'/REGISTRAZIONE verifica l' abilitazione del microfono. Clicca su play in winamp per riprodurre il video e subito su rec del registratore di suoni di win.: START/PROGRAMMI/ACCESSORI/SVAGO/REGISTRATORE DI SUONI.
    Guarda il video e parla nel microfono in corrispondenza delle battute degli attori. Alla fine vai su FILE/SALVA CON NOME e memorizza il file registrato!
    Per aggiungere il tutto al video direttamente devi avere un programma di video editing (con la funzione di separazione delle tracce audio) con il quale acquisire il filmato. Sostituisci poi i tuoi dialoighi alle tracce audio originali ed il gioco è fatto!!
    Ultima modifica di Gatsu21; 7-08-2004 alle 01:12:15

SNIPPOLO
    Ospite
    Citazione Gatsu21
    Allora, per eliminare le voci puoi usare un plug-in di winamp, tale AnalogX Vocal Remover, da installare nella cartella dei filtri aggiuntivi WINAMP/PLUG-INS. Esegui winamp e da OPTION/PREFERENCES/PLUG-INS/DSP/EFFECTS selezionalo. Ti dovrebbe apparire uno slide verticale! Con un valore tra 80 e 100% dovresti eliminare le voci. Seleziona poi OPTIONS/PREFERENCES e da sinistra sel. PLUG-INS/OUTPUT e clicca due volte su nullsoft disk writer. Nella finestra che appare spunta enable e scegli dove salvare il file. Poi fai ok. Cliccando play inizia il processo di pulitura. Alla fine hai il file pulito dalle voci ma con tutti i suoni (se non li senti durante l' elaborazione è normale).
    Per registrare le nuove voci con le battute preparate basta collegare un microfono ed aprire il mixer di windows: START/IMPOSTAZIONI/PANNELLO DI CONTROLLO/SUONI E PERIFERICHE AUDIO/VOLUME PERIFERICA/AVANZATE e nel menù OPZIONI/PROPRIETA'/REGISTRAZIONE verifica l' abilitazione del microfono. Clicca su play in winamp per riprodurre il video e subito su rec del registratore di suoni di win.: START/PROGRAMMI/ACCESSORI/SVAGO/REGISTRATORE DI SUONI.
    Guarda il video e parla nel microfono in corrispondenza delle battute degli attori. Alla fine vai su FILE/SALVA CON NOME e memorizza il file registrato!
    Per aggiungere il tutto al video direttamente devi avere un programma di video editing (con la funzione di separazione delle tracce audio) con il quale acquisire il filmato. Sostituisci poi i tuoi dialoighi alle tracce audio originali ed il gioco è fatto!!
    Usare pinnacle per fare direttamente e piu facilmente il tutto no è?

Registrato il
    05-04
    Citazione SNIPPOLO
    Usare pinnacle per fare direttamente e piu facilmente il tutto no è?
    Cosa di pinnacle? E poi io conosco questo modo! Dirlo a lui prima no é?

Registrato il
    01-04
    Citazione Gatsu21

molte grazie ankhe se nn ero chiaro nella dmda!

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Citazione Morto_che_cammina
    ciao ragazzi mi serve urgentemente un programma fre o non x doppiare dei filmati da me ..se sapete come fare senza l'uso dei pèrogrammi potrebbe essere una dritta ringrazioe anticipatamente tutti ciao ciao
    Uhm...parla potabile.

Registrato il
    01-04
    Citazione Jack89
    Uhm...parla potabile.
    ok.

allora cerco un programma per doppiare i film e che cancelli la voce originale mantenendo i suoni

Registrato il
    05-04
    Citazione Morto_che_cammina
    molte grazie ankhe se nn ero chiaro nella dmda!
    Era chiarissima la domanda, ma quando uno non conosce risposte si attacca a queste fesserie!

Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Citazione Gatsu21
    Era chiarissima la domanda, ma quando uno non conosce risposte si attacca a queste fesserie!
    concordo...per me era compresibile(qualche errore sara' a causa dell'entusiasmo)infatti volevo suggerire l'uso di windows movie maker(accessori xp...io uso quello),ma forse le altre appz citate sono piu' ...all'uopo.cmq un consiglio:non te la prendere troppo:quand'uno si dilunga in spiegazioni e o/digressioni QUA fanno cosi'(non tutti ,per fortuna)...il laconismo(leggi "chattismo") impera....

Registrato il
    05-04
    Citazione shenmue3
    quand'uno si dilunga in spiegazioni e o/digressioni QUA fanno cosi'(non tutti ,per fortuna)...il laconismo(leggi "chattismo") impera....
    Ti stai riferendo al mio monologo per caso? Se si era per spiegargli dettagliatamente come fare. Se no, meglio!

Nel senso a chi era rivolto il consiglio??

Utente
    Registrato il
    12-05
    Ciao A tutti questa discussione mi cade a pennello perchè anche io vorrei divertirmi a trasformare la voce di un film, per quanto si è detto fino adesso "per eliminare le voci puoi usare un plug-in di winamp" mah mah mah scusate dove trovo winamp? Gentilmente mi aiutate ho un bel film wester da sdoppiare. In attesa di un vostro riscontro vi auguro buona giornata. Cmq non il programma di pinnacle al pc, posso utilizzare qualche cosa offerto da zio bill, attraverso in winds xp? Grazie
    Elena74

poliedrico L'avatar di Garyel Pink Floyd
    Registrato il
    03-05
    Citazione ELENA74
    Ciao A tutti questa discussione mi cade a pennello perchè anche io vorrei divertirmi a trasformare la voce di un film, per quanto si è detto fino adesso "per eliminare le voci puoi usare un plug-in di winamp" mah mah mah scusate dove trovo winamp? Grazie
    Elena74
    innanzitutto benvenuta tra noi, per trovare quel furbone di winamp la strada è ardua... Ma per facilitare le cose hanno creato un aggeggio molto carino che ti risolverà mooolti problemi ECCOLO

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione ELENA74
    scusate dove trovo winamp?
    http://www.winamp.com/

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo