COme da titolo... quale di questi due titoli mi consigliate di prendere? e soprattutto quant'è la longevità di sword of mana?
COme da titolo... quale di questi due titoli mi consigliate di prendere? e soprattutto quant'è la longevità di sword of mana?
sì lo so che sono differenti e che i rpg tactici non mi piacciono molto, quindi se sword of mana ha un sistema di combattimento decente prendo quello... altrimenti ff tactics... che tipo di combattimento ha?
volevo dire che i combattimenti tattici mi piacciono, ma alla lunga mi annoiano... cmq credo di aver capito come è il combattimento di sword of mana... solo una cosa... ma si possono usare anche le magie/tecniche ecc. o solo una spada?
Io consiglio a tutti di fare come me ovvero...di comprarli tutti e due xchè sono entrambi dei gioiellini![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
E precisiamo che non c'è solo la spada bensì una grande varietà d'armiFinalfire
![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
a colpo sicuro ff-tactics
Già ed è molto divertente usarle tutte...io lo ribadisco...comprateli tutti e dueFinalfire
![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
Mi fa piacere spero di convincere anke gli altri a comprare som xchè è un gioko che merita...ovviamente insieme a ffta![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
Vero, SoM merita, ma siccome lui vuole sapere qual'è il migliore tra i due, io gli consiglio vivamente FFTA. IMHO non c'è paragone.
Bè si paragonandoli diciamo che ffta è + spesso tecnicamente parlando ma siccome sono generi diversi comprateli tutti e duenian
![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03