Ho intenzione di acquistare un lettore mp3 portatile e sarei intenzionato ad acquistare un creative Muvo. Secondo voi è una buona scelta? Il prezzo è di circa 130€ e la memoria di 128mb. Quante canzoni all'incirca può tenere la memoria da 128?
Ho intenzione di acquistare un lettore mp3 portatile e sarei intenzionato ad acquistare un creative Muvo. Secondo voi è una buona scelta? Il prezzo è di circa 130€ e la memoria di 128mb. Quante canzoni all'incirca può tenere la memoria da 128?
poche al quel prezzo penso ti possa comprare lettori di 256 o anche 512 mb quindi cerca meglio se poi vuoi spendere di piu trovi i muvo^2 (che tra l'altro ho ed è ottimo) o gli i pod che cmq costano ancora di piu
forse la cosa migliore è passare ai modelli con microdrive da 1 giga costano di più ma non poi tanto rispetto alla memoria che offrono
Se sei orientato sui prodotti creative ti consiglio il rhomba che oltre a leggere mp3 ha funzione di radio FM e registratore![]()
L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -
Io ti consiglio di aspettare ancora un pochetto e prendere l'iPod. AL momento costa 279€. Io quando esce lo prendo.![]()
Avevo visto un lettore, penso che sia della apple, costava sui 350 € ma conteneva 40 gb. Chi ha qualke informazione in più?
l'ipod con memoria ridotta?Taurus
Io a Roma quel Muvo Nx l' ho pagato 87 Euro.sayanmax
![]()
Sono i nuovi modelli, L'iPod mini ed hanno una memoria da 10 gb.Cerbero_805
Secondo me comprare un lettore mp3 da 128 mb è un suicidio perchè al doppio del prezzo trovi l' ipod che contiene ben 20gb con un rapporto qualità-prezzo immensamente + conveniente!
Più o meno quali sono i prezzi di questi giocattolini. Tra questi quale sarebbe il più conveniente in termini qualità prezzo? Io se lo dovessi prendere prenderei quello da 40 gbe via, voi?DiAbLoS
io ho pagato il mio muvo^2 da 4 gb 230€ in offerta
lo consiglio caldamente anche se non so chedifferenze ci siam ocon l'ipod (che a trieste non c'è)
quanto costa il mini ipod?
Quello e' l'iPod mini. E dire "quando esce" fa un po' ridere, visto che e' "fuori" da 6 mesi buoni. Monta un hd da 4GB, pesa 98g e si trova in diversi colori.Taurus
![]()
![]()
Per quanto riguarda l'iPod "normale", quello non in versione mini, costa 349€ ed ha un hd da 20GB.
Questo e' il raffronto fra i due...:
![]()
Ultima modifica di Skyflash; 8-08-2004 alle 16:00:44
Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
Wiitiful Sky su XBox Live
WiitifulSky sul PSN
Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638