Io sto giocando al primo VJ, è una figata unica, ma se vi piacciono i giochi realistici e con grafica potente compratevi un pc
beh, i giochi in cel-shading non sono niente male...First Children
![]()
Devo prendere il nuovo PsM![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
< Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >
a me non piacciono fanno venire il mal di testa.
è giusto che ognuno abbia la propria idea![]()
Ualone
su san andreas cosa dicono?
.....................Silence.
guardate che quello è il primo viewtiful joe
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
Da me PSM non arriva che dopo 4-5 giorni dall'apparizione del banner sul forum![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Piuttosto il DVD non mi sembra di grande qualita',daccordo è solo un demo,una raccolta di filmati che girano x il web,pero' si poteva fare di +...o no!...cmq questa volta prendo la versione DVD...insomma SNAKE,i titoli PSP...sembra interessante...![]()
Già uscito?Beh, allora appena finisco di leggere PSM di Agosto (lo leggo solo la sera aspettando Invisible Man quindi mi ci vuole un pò) corro a prenderlo
Per quato riguarda i giochi Cel-Shading neanche a me piacciono molto
PS: ma ci sono speranze che anche su PSM inizino a regalare giochi?
Sarebbe una bella idea,una versione con gioco incluso.EgYpT~®4Ð4®
[OT] Anche tu vedi invisible man ?Peccato per l'orario,sennò è simpatico.
A mortal Kombat raramente ci arrivo..[/OT]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
< Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >
bellissima questa copertina del mitico Joe,fareste bene a giocarlo xkè è un must,anke se nn piace a tutti
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".