Un pochetto desolante , considerando le Review americane , e le riviste americane: 8,3 arrotondanto 8,5![]()
Un pochetto desolante , considerando le Review americane , e le riviste americane: 8,3 arrotondanto 8,5![]()
Una firma.
M..........egaman!
ma pcgamer non gli ha dato 94\100 ?
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
Gamespot 8,5 e IGN 8,3.MFG2003
I due siti + autorevoli ^^
(di GS mi fido ciecamente , di IGN anche)
no è ancora uscito gmc di settembre
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
scrivi in italiano corretto per favore, non stai usando il cellulare!Shadow Warrior
![]()
Io gli darei un 7,5...l'hanno elogiato troppo per quello che offre secondo me...solo la grafica è innovativa...il resto![]()
MY PC:
CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW
Finché non lo provi non ti fidare così cecamenteThe Wicker Man
MY PC:
CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW
Io l ho detto subito che secondo me DOOM3 era troppo elogiato.....e solo uno spara spara!
A me piace moltissimo,poichè mi coinvolge molto,e la grafica è sicuramente da 9,però il gioco in sè non offre quasi nessuna innovazione,probabilmente doveva uscire prima di farcry per scoinvolgere qualcosa.. credo che dobbiamo aspettare hl2 per ridefinire il concetto di CAPOLAVORO. Doom3 non è abbastanza maturo. Cmq io gli dò 8,7,davvero coinvolgente.
mo voglio proprio vedere quanto gli da GMC!
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
9FbeShox
![]()
io gli do 8.5. grafica 10, sonoro 9, longevità 7, giocabilità 7
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura