andando a questo collegamento potrete vedre la psp, e qualche gioco in movimento come gt4![]()
VIDEO
andando a questo collegamento potrete vedre la psp, e qualche gioco in movimento come gt4![]()
VIDEO
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
Non riesco a vederlo![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
Bello...
Ma il Nintendo DS mi interessa di più.
In tutta sincerità mi fa schifo il DS. Vi sembrerò strano, ma appena l'ho visto mi è sembrato di rivivere un incubo che avevo fatto qualche tempo prima.Glenn
Beh, per caratteristiche tecniche e software tanto schifo non mi sembra, anzi....Emptiness
![]()
per ora la psp mi piace di +![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
giochi a parte,proprio come potenza e caratteristiche tecniche il nintendo ds e' 0 rispetto a PSP (a parte il double touch screen, ma la psp e' piu "multimediale").
Let's Rock,Baby!
Quoto!Glenn
![]()
molto meglio la psp tanto lo schermo touch screen di 2cm per 2 non serve a una mazza preferisco quello panoramico![]()
ma con quello schermo non protetto nn si rovina facilmente?
Bellissima caxxarola...
Ritornato vg dopo due anni di assenza
Nelvien
ci si sta attenti, poi faranno l'astuccio per tenerlo![]()
Questa non è una console portatile.
E' un opera d'arte. La comprerei solo per metterla in vetrina (se avessi i soldi).
La amo.
Si, in effetti un simile gioiello non può non costare molto 8(Nelvien