cosa strana doom3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cosa strana doom3

Cambio titolo
  1. #1
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530

    cosa strana doom3

    il mio pc è composto da athlonxp 2400+ 2ghz, 512 mbram 2700, sapphire radeon 9600se atlantis.
    quando faccio partire doom3,e lo metto a 640x480 con dettagli bassi, va abb fluido ma a volte scatta.
    poi, così per provare ho messo 1024x768 con dettaglio ultra, scattava molto ma non come mi sarei immaginato.
    alloa ho provato a mettere 800x600 con dettagli alti, e risulta perfettamente giocabile con differenze minime in confronto a 640 con dettagli bassi
    allora gioco con questa ultima configurazione visto che le differenza sono minime
    ma volevo sapere, come mai queste differenza prestazionali così minime anche facendo settaggi tanto diversi tra loro?
    è solo il mio pc o lo fa a qualcun altro

  2. #2
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    i misteri di doom

  3. #3
    Soul hunter L'avatar di Diego85
    Registrato il
    12-03
    Località
    Limbo
    Messaggi
    200
    Potrebbe essere un problema di filtri.
    "Se volete sapere cos'è l'inferno, vi conviene chiederlo a un prete. Ma se desiderate scoprire cosa potreste vedere all'inferno, dovrete giocare a Doom 3"

    by Tim Willits

  4. #4
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione Diego85
    Potrebbe essere un problema di filtri.
    ma che problema.
    mi ci fa giocare a 800x600 dett alti con tutto attivato (ombre e bumb) invece che a 640 a low.
    poi i filtri sono disattivati sia aa che af.

  5. #5
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    Effettivamente ho notato le stesse cose: passare da 640 a 1024 con dettagli prima mid poi high non è *così* devastante come dovrebbe essere; tant'è vero che con la robetta nella firma gioco a 1024 @ high senza scatti.
    Il vero problema (scopertona!) sono le ombre. E la torcia, saltuariamente. Attivando le ombre il tutto comincia a girare tipo su un 386, per luuuunghi periodi -_-
    Morale? Non c'è alcun bisogno delle ombre...

    dovrei riprovare il demo attivando qualche filtro mo' che ci penso!
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  6. #6
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    a me sucedeva con gothic 2 anche se ho un computer che fa pena quando disativavo dei efetti came il vento oppure il water fading mi andava a scatti quando attivavo andava piu veloce. boo i misteri della vata



  7. #7
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    alloa ho provato a mettere 800x600 con dettagli alti, e risulta perfettamente giocabile con differenze minime in confronto a 640 con dettagli bassi
    ]

    ti consiglio di scaricare i drive 4.9 beta ottimizzati x doom 3

  8. #8
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    gia scaricati
    un'ora e mezza di download azzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •