chiedo aiuto, ho molti problemi con il mio pc, che da solo non riesco a risolvere
i problemi sono un pò, quindi procedo con ordine.
1. Sacred. premetto che ho il gioco originalissimo e che ci gioco online da un paio di settimane, appena parte il filmato iniziale il gioco si blocca e lo schermo si riempie di artefatti grafici...quale problema potrebbe essere secondo voi?
alcuni mi han detto che potrebbe essere che la mia scheda abbia deciso di andare in pensione, ma morrowind mi parte, anche se con qualche problema.
2. Morrowind. il secondo problema me lo da giusto questo gioco. ho reinstallato morrowind per vedere se la scheda video dava poblemi con questo gioco oppure no.
detto fatto. mentre una voltaci giocavo a 1024*768 senza problemi, adesso mi scatta anche a 640*480 con tutto al minimo.
3. big scale racing. questo gioco non ha neanche intrenzione di far partire l'installer(anche questo originalissimo, della collana bugdet Classic)
4. il task manager di windows. bene, quando faccio ctrl+alt+canc, il task magager compare, ma solo per alcune frazioni di secondo
come posso fare a rendere questo (vecchio) pc ancora utilizzabile? ho formattato da tre settimane, mi scazzerebbe riformattare di nuovo.
la mia modestissima configurazione è così composta: AMD Athlon XP 2000+, mobo ECS K7S5A, 256 mega di ram pc133, Matrox Millennium G400. uso windows xp.