Salve!
allora, vendo i seguenti giochi, anche sfusi
GameCube
Resident Evil 25€
Resident Evil Zero 25€ - Trattativa in corso
Mortal Kombat: Deadly Alliance 20€
Soul Calibur 2 20€
Mario Party 4 15€ - venduto
Starfox Adventures 15€
Sonic Adventure 2: Battle 15€ - Trattativa in corso
Star Wars Rogue Squadron 2: Rogue Leader 15€
Star Wars Jedi Knight 2: Jedi Outcast 10€
Spiderman (Il gioco ispirato al primo film) 10€
Bloody Roar: Primal Fury + Memory Card da 59 blocchi 10€ - venduto
Tony Hawk's Pro Skater 3 + Memory Card da 251 blocchi 10€ - venduto
Come potete vedere assieme a bloody roar e tony hawk regalo dell memory card sperando che qualcuno me li compri visto che in particolare di questi due mi voglio sbarazzare.
Ad ogni modo, tutti i giochi sono originali, in perfette condizioni comprensivi di confezione originale, libretto di istruzioni, ecc. eccetto mario party e spiderman e mario party 4 le cui custodie si sono rotte e le ho dovute sostituire con delle custodie per normali DVD (giochi e libretti sono comunque in perfette condizioni)
Vendo inoltre i seguenti giochi per PC:
Vietcong 15€
Beyon Good and Evil 20€
The Thing 15€
Diablo 2 (Ita) (versione budget) 10€
Diablo 2 expansion ser (Eng) (versione budget) 10€
Alien Versus Predator 2 (versione Budget) 10€
Alien Versus Predator 2 Primal Hunt (expansion set) 10€
Alone in the Dark 4 20€
Tomb Raider 6 20€
Warcraft 3 15€
Warcraft 3 The frozen Throne (expansion set) 15€
BloodRayne 10€
Prince of Persia - Le sabbie del tempo 15€
Dark Fall 10€
Clive Barker's Undying 15€
Deus EX (versione budget) 10€
Tuti i giochi sono originali, in condizioni perfette comprensivi di custodia, libretto di istruzioni ecc.
solo qualche piccolo appunto:
Diablo 2 base è in italiano ma l'espansione è in inglese quindi NON SONO COMPATIBILI, non si può installare l'espansione in ingelse quando il pacchetto base è in italiano, i CDkey comunque sono originali, mai usati per giocare on-line quindi se è solo il CDkey che vi serve per giocare su battle.net non c'è problema (non ho neanche mai provato a giocarci on line quindi non vedo perchè non debbano funzionare).
Warcraft 3 e la sua espansione sono funzionanti anche per giocare su battle.net, c'ho giocato un po (con 2 account) ma poi mi sono stufato e li ho lasciati lì, però visto che con lo stesso CDkey si possono fare infiniti account non è affatto un problema (a chi li compra ad ogni modo fornirò i dati degli account in modo che li possa cancellare o farne quello che crede).
Deus Ex è ancora incellofanato perchè per sbaglio ne ho comprate due copie quindi ne rivendo una -.-"
Vendo inoltre anche alcuni CD musicali, visto che mi vergogno di averli ancora in casa da quando ho cominciato ad ascoltare metal![]()
Eiffel 65 - Europop 10€
Eiffel 65 - Contact 10€
Eiffel 65 - (uh, l'ultimo CD che è uscito, non ha un nome, cmq è quello -.-') 10€
Gabry Ponte - (anche questo CD non ha nome -.-' cmq è quello con la foto di gabry ponte in copertina, e con la canzone "Geordie" insomma ci siamo capiti no?) 10€
Sum 41 - All Killer No Filler 10€
A qualcuno interessano?
Tutti i prezzi sono spese di spedizione escluse, pagamento in contrassegno, vaglia oppure tramite "versamento" su carta postepay, per me è uguale, prediligo cmq lo scambio a mano (sono di verona) oppure le vendite "in blocco".
Ciao