conoscete il cartone SILENT MÖBIUS???? se SI ditemi cosa ne pensate del cartone....se NO .....cercatelo é veramente bello!!!
conoscete il cartone SILENT MÖBIUS???? se SI ditemi cosa ne pensate del cartone....se NO .....cercatelo é veramente bello!!!
- Zeus The World Ruler -
Non lo conosco,
come faccio a cercarlo,
gli sguinzaglio la Digos appresso??
Bastard Crow
![]()
![]()
![]()
Grande Bastard!! Sei un mito!!!
![]()
![]()
![]()
cmq, non lo conosco nemeno io...pfffff ahahahha!
[firma storica, non posso cambiarla, seriamente]“Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
La Baroque Works Non Morirà Mai...
Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!
De nada!:9
[firma storica, non posso cambiarla, seriamente]“Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!
Di solito se cerchi queste cose te le puoi far portare da un mulo altrimenti puoi cercare di pescarle in un torrente o fartele catturare da Zenigata.Bastard Crow
Mai sentito. Che genere è ?
nn è mica la trasposizione del manga di Kya Asamiya?
SBROTFL!!! tutti a pesca dunque!! Uhm, da quello che ho trovato (poco perkè mi scoccio a cercare) vorrei sapere qual è il segreto della poliziotta australiana,Kiddy Phenil mi pare, e perkè piove sempre su Tokyo???Smoker 45754
![]()
E soprattutto perkè si è sovrappopolata la città! Mi sa che gli hentai fanno male![]()