E' finito . Cosa ne pensate ?
E' finito . Cosa ne pensate ?
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
veramente è finito o in jap c'è un altra serie?
No , no , è finito solo qui in Italia ... in Giappone stanno proseguendo con la serie successiva![]()
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Ragazzi pare ke mediaset voglia trasmettere la nuova serie..insieme a quella di Doreamon e Bey Blade G-revolution!Ke ne pensate?![]()
ah capisco. ah non vedo l'ora di vedere la nuova serieTsuby2002
![]()
si in italia dovrebbero trasmettere la road to 2002....Kyactus?
sì , ma l'anime non è neanche minimamente paragonabile al manga ...
Kyactus?
che finalmente ci godremo un vero CARTONE ANIMATO![]()
ritengo che il manga faccia vomitare il cu*o e invece l' anime sia un grande anime
una domandina..io il manga l'o facevo..ho si e no 30 numeri..secondo voi mi devo affrettare a prendere gli arretrati?O me la posso prendere comoda..non so la star comics quanto ankora pubblikera gli arretati![]()
Io ti suggerisco di prenderli subito . Sono 37 volumi la prima serie , più 18 la seconda . Totale 55 . Più un 2-3 speciali ( che devono ancora pubblicare in Italia ) ... in totale 57-58 volumetti .
L'anime è veramente PENOSO ( a parte quello della prima , mitica serie) , non per il disegno e gli effetti sonori ( ottimi
) , quanto perchè presenta un pò troppe differenze rispetto al manga , mancano molti particolari , e soprattutto l'anime si interrompe a metà serie , durante la partita Giappone-Uzbekistan per quanto riguarda la seconda serie dell'anime , e durante l'allenamento fra Tsubasa e Rivaul nella terza serie animata : praticamente si ferma all'inizio !!!
Penso che quella porcata di bey blade potrebbero evitare di trasmetterlaKyactus?
![]()
La prima serie è storicaTsuby2002
![]()