Aiuto in morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto in morrowind

Cambio titolo
    FRW Big Bear L'avatar di Fisietto
    Registrato il
    10-03

Aiuto in morrowind

Ragazzi ho un problema in morrowind, per colpa di qualche gigantesco bug! Allora, ho trovato il martello nanico SUNDER nelle rovine dwemer all'interno del ghostfence, siccome ero troppo carico per prenderlo ho deciso di tornare in un secondo momento, ma sorpresa,quando sono tornato sono spariti nel nulla il martello e il vampiro che lo custodiva
    Ora, il Sunder serve necessariamente per uccidere dagoth ur, quindi sono nella melma... Qualcuno conosce un sito dove poter scaricare il Sunder? (se esiste). Tutti i consigli sono graditi comunque grazie.

Come non detto ho risolto inserendo un codice
    Ultima modifica di Fisietto; 16-08-2004 alle 21:30:07

Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Citazione Fisietto
    Ragazzi ho un problema in morrowind, per colpa di qualche gigantesco bug! Allora, ho trovato il martello nanico SUNDER nelle rovine dwemer all'interno del ghostfence, siccome ero troppo carico per prenderlo ho deciso di tornare in un secondo momento, ma sorpresa,quando sono tornato sono spariti nel nulla il martello e il vampiro che lo custodiva
    Ora, il Sunder serve necessariamente per uccidere dagoth ur, quindi sono nella melma... Qualcuno conosce un sito dove poter scaricare il Sunder? (se esiste). Tutti i consigli sono graditi comunque grazie.

Come non detto ho risolto inserendo un codice
    Devi ricordarti che quando uccidi qualcuno dopo un po sparisce con tutti gli oggetti che ha!
    Goditi questo splendido gioco!

Utente L'avatar di jalvia
    Registrato il
    08-03
    scusate, colgo l'occasione al balzo...
    un mio amico ha trovato il dio ma non riesce a batterlo...serve quel martello di cui parlate?
    dove lo si trova?

FRW Big Bear L'avatar di Fisietto
    Registrato il
    10-03
    Peccato per alcuni bug perchè il gioco è fantastico.
    Comunque per jalvia, al tuo amico servono 3 artefatti per uccidere dagoth ur, il martello sunder, la lama keening e un guanto che gli da lord vivec nella città di vivec appunto, vicino al sacro tempio. Mentre il sunder e il keening si trovano dentro due rovine dwemer all'interno del ghostfence sulla montagna rossa.
    Ah, non vanno utilizzati contro dagoth ur direttamente, piuttosto contro il cuore di una statua gigante che da la forza a dagoth ur stesso.

ciauz