chi è che mi spiega bene il personaggio di Maria in Silent hill??nell'edizione director's cut nell'ultimo dialogo nell'appartamento lei parla di james prima di averlo incontrato.ho bisogno di un po di chiarezza![]()
chi è che mi spiega bene il personaggio di Maria in Silent hill??nell'edizione director's cut nell'ultimo dialogo nell'appartamento lei parla di james prima di averlo incontrato.ho bisogno di un po di chiarezza![]()
"I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"
che cos'é l'edizione director's cut ?nell'edizione director's
che tagli ci sono nella versione originale ?è la versione di silent hill senza i tagli che sono stati fatti primadi mettere in vendita la versione originale![]()
sonic 1
non ne ho idea io so cosa c'e in questa versione![]()
"I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"
Ci sono degli extra (ma che tagli) come il minigioco di Maria e il finale extra degli alieni.
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
per avere notizie su silent hill devi aspettare shenmues3. lui sa tutto su silent hill.chi è che mi spiega bene il personaggio di Maria in Silent hill??nell'edizione director's cut nell'ultimo dialogo nell'appartamento lei parla di james prima di averlo incontrato.ho bisogno di un po di chiarezza![]()
The Chrono Cross
il gioco di maria l'ho finito ma allora quanti finalo ci sono? io ero rimasto a5
e quando arriva???????sonic 1
4 di base, quello del cane e gli ufo, quindi 6 in tutto.AkiraShimura
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
io l'ho finito solo una volta quindi chissa quanto ci metto a sbloccarli tuttiThe Chrono Cross
![]()
c'e ne ho per un anno
ECCOMI,qual'e' il problema????AkiraShimura
![]()
Maria è una mezza cozza ke si incontra in giro e si spera ke muoia....io a dir l averità nn capivo mai quando quella ke vedevo era Maria o Mary...solo ke poi quando alla fine le h viste morire tutte e 2 allora qualcosa si cominciava a capire...ke skifo di gioco, insomma una trama bella rovinata così...ma almeno in un altro finale, Maria rimaneva viva?Se no, son contento di nn averlo + terminato e di averlo regalato in cambio di Virtua Fighter 4(a sua volta scambiato conDragon Ball Z Buodkai)
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)