e fa molta paura!!!!!!
e fa molta paura!!!!!!
La tua firma supera il limite massimo di peso
è molto bello, incute molto più terrore del capitolo predente, la trama non te la so dire bene perchè è la versione americana... la grafica è ottima..
nel senso "intrinseco"del gioco o riferito alla quantita'di quello che ha scritto???sonic 1
![]()
credo che tu sia molto giovane e ,pertanto, ancora in tempo per ritornare sulla retta via...in primis DEVI imparare l'inglese...se mi trovassi a non poter godere del plot di un qualsivoglia gioco, onestamente mi asterrei dal proseguire...in quanto alla grafica,essa e' DECISAMENTE mediocre...(eclissata da quella superba del terzo capitolo)robygr
Dico la mia.
Anche io ho la versione jap(ma si puo' giocare anche in inglese).
Ho giocato poco,sono arrivato alla foresta....
che dire,bello lo e' sikuramente,ma certe stronzate tipo i cani che hanno un'animazione di melda,o questo tornare continuamente a casa......
non mi convince del tutto......
pero' con silent hill,e' come una persona golosa di cioccolato,se qualcuno glielo offre e non ha fame,un pezzetto se lo mangia lo stesso(ma cosa avro' voluto dire.......devo smetterla con le sigarette ripiene....gulp!).
Sikuramente lo finiro'.
Per adesso ho goduto quando ho ritrovatpo Cynthia piena di sangue nella metropolitana che mi moriva tra le braccia....davvero una bella scena(e si' sono amante dell'horror!!)
Vedremo proseguendo nel gioco.....
porca trota, ma un pò di spoiler no vero? grazie di avermi anticipato una bella parte....
mi hai letteralmente tolto "i tasti dalle dita"....e pensa che io sono ben oltre quella parte,ma non si DEVE spoilerare...NON SI DEVE questa e' davvero molto grave....Shark107
...Passerotto che mi combini??se non sapevi cosa scrivevi era meglio astenerti...no???
![]()
Ultima modifica di shenmue3; 17-08-2004 alle 12:50:54
ho 22 anni, sto facendo lingue, ma la traduzione del gioco è veramente molto difficile... è complicata..shenmue3
molto bene robygr,persevera e ti consiglio di usare Babylon molto piu' comodo del solito polveroso dizionario cartaceo,includente ,tra l'altro,anche arcaismi ed espressioni tipicamente slang(quindi perfettamente ad hoc con giochi us)...basta un click e traduce all'istante...TUTTO!!robygr
![]()
No shenmue,scrivo scrivo scrivo e quando scrivo e fumo poi qke cazzolattina la dico!shenmue3
Vuoi un pezzo di cioccolato?
Ora torno a spiare la mia vicina dal buco,ma tu non dirlo a nessuno......
Passerotto
hanno aperto le gabbie oggi?
shenmue, ho il sospetto che questo venga direttamente da Silent Hill... con tutti i pazzi che girano lì
"Happy Birthday to you....Heather!"
P.S. anche il mio post è fondamentalmente inutile![]()
![]()
Non sono legabbie,e' che la testa ha i vermi andati a male(FUTURAMA?)Shark107
sono uscito da silent hill....ecco cos'era quell'enorme buco in camera mia,e io che pensavo che i topi fossero ingrassati.....
vabe' ora vado a mangiare,e spero che tornando non faccia troppa fatica.
Chi muore si rivede?
a dopo quindi
ma LOL+(Passerotto
![]()
![]()
)*(ma almeno e' al latte?!)/sbrotfl+you're:9 :9 :9
ma...non voglioPasserotto
+asd3/
![]()
![]()
![]()
=che te devi mangia'???questo mondo e quell'altro....obeso lardoso..ergo i topi te li sei magnati tu belli grassi..altroche'...della serie: non mi sfidate al delirio ....siete avvertiti....
![]()