ciao raga, stavo a tekken 3 in una sala giochi quando ho sentito due tizi dire che ci si poteva trasformare con jin kazama...è vero o è una caxxata?
ciao raga, stavo a tekken 3 in una sala giochi quando ho sentito due tizi dire che ci si poteva trasformare con jin kazama...è vero o è una caxxata?
Che io sappia è una caxxata, poi bisogna vedere loro cosa intendevano per "trasformarsi"...Della serie power rangers?
è quello che penso anch'io ma per sicurezza chiedo a voi...
Credo anche io che sia una caxxata, se per trasformarsi intendevano in DEVIL JIN dubito seriamente che sia possibile.
Il tempo scorre, le spade si leveranno e gli uomini cadranno.
Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
Voto: 8,0
Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
Voto: 8+
hai fatto confusione...si puo fare con tekken tag e solo con la versione jappo,anche se pare sia una bufala(c'ho provato,ma inutilmente)..in pratica cn una sequenza di tasti e avendo heihachi nel tag e combattendoci contro, jin si trasformerebbe in evil jin(una specie di devil kazuya).....ma e' una leggenda come il fatto di poter giocare con i personaggi nudi!!!!(mai riuscito!!!)