in futuro, quando troverete quella (o quello) che sarà x voi la persona della vostra vita, vorreste sposarvi o vorreste rimanere in convivenza o nn vi interessa proprio??
x chi è già sposato invece: siete felici??![]()
in futuro, quando troverete quella (o quello) che sarà x voi la persona della vostra vita, vorreste sposarvi o vorreste rimanere in convivenza o nn vi interessa proprio??
x chi è già sposato invece: siete felici??![]()
In futuro se troverò la persona giusta con cui farlo mi piacerebbe sposarmi, ma non lo ritengo indispensabile, insomma se lei non volesse non le farei pressione per farle cambiare idee.
No,niente matrimonio
Solo convivenza,esperienza tra l'altro già vissuta
lord mark 87
![]()
mi voglio sposare
Il matrimonio sono diritti civili sia chiaro, se uno gli interessano ben venga il matrimonio, come cedimento dei beni ecc, altrimeni anche la convivenza è un'ottima soluzione.
quando qualcuno mi spiegare che diferenza c'è tra la convivenza e il matrimonio allora ci potrei fare un pensierino... non vedo perchè un rapporto è serio solo se si è sposati...
OT rika sei di dobbiaco? è lì che ho imparato a sciare sigh... quanti ricordi... ci sono stato in vacanza un sacco di volte... se vuoi puoi anche rispondermi " e sti caxxi!?"
/OT
Se lei vorrà sì.
Ma sinceramente non ne sentirei il bisogno.
Ah, nel caso.. matrimonio civile, ovviamente![]()
Se fosse lei a volerlo, credo che mi sacrificherei... in caso contrario, non sarei certo io a proporre l'idea del matrimonio.
Odio i matrimoni, e so che organizzarne e sopportarne uno non mi piacerebbe affatto![]()
"Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire
"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra
http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.
Si ci sono nata ma ormai vivo stabilmente a RomaAsriel
E la cosa bella è che non so sciare![]()
Veroexchpoptrue
Sono un istigatorema sai, sono giovane
Basta
Conte, sei un pò materialista![]()