Che ve ne pare di questo record in sbandata? :
![]()
![]()
Che ve ne pare di questo record in sbandata? :
![]()
![]()
buona buona ma ci sono altri(non io per carità)sparsi nel mondo che hanno fatto meglio però bella sbandata...![]()
ottima sbandatae bella macchina
![]()
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.
Il mio record è 121.000![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Rafael
grande
![]()
L'ho fatto con una MAZDA X-5 sulla pista sbandata 6snake989
![]()
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Rafael
ci proverò anch'io![]()
è facile io riesco a fare 110.000..(record è 146.000 però)snake989
solo che nelle gare faccio recere![]()
io di record ho fatto circa 100.000 al massimo e nn riesco a superarlo!!
very good!!!finalflash
![]()
bravo!!!ottima sbandata!!![]()
flash come al solito sei sempre scarso,nn solo su socom...ma anche su NFSUfinalflash
![]()
Non male...ma ti assicuro che si può fare MOOOOOOOOLTO (e senza cheat) di più...
Io sono riuscito a fare sul circuito 2 167.000 e qualcosa...basta che ci prendi il ritmo e riesci a fare 2 giri e più in sbandata![]()
io 131.000 con eclpise.![]()
Bellina la mia Victory7 ve? XDDDsnake989
Thx rega
160.000?? mmm ma in una sola sbandata? :\