Qualcuno di voi ce l'ha? Che ne pensate? Un amico me lo ha venduto x 5€ xchè non gli piacevae il gioko mi sembra molto carino ci avrò giocato x due orette
Qualcuno di voi ce l'ha? Che ne pensate? Un amico me lo ha venduto x 5€ xchè non gli piacevae il gioko mi sembra molto carino ci avrò giocato x due orette
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Hai fatto l'affare del secolo, io lo trovo eccezionale, anche se a volte è un pò frustrante, ma non è detto che questo sia un difetto!
Ma deve ancora uscire in Italia giusto?
IGN gli ha dato 9,5/10
Gamespot 8,9/10
Fai un po' tu...
è il gioco che attendo di più per gba
è uscita da poco laversione italianaFirst Children
cmq ottimo acquisto, a quel prezzo piu![]()
5 euro per un capolavoro e ci chiedi pure se hai fatto bene?
Bene bene mi fa piacere...si lo trovo molto carino anke ionian
![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
Volevo sentire un pò i vostri parerialex89
in questo periodo questo mio amiko non sopporta + i jrpg xchè avrà giocato tutti quelli esistenti dal nes in poi, quindi gli ho chiesto se me lo vendevo...affare fatto
![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
Caspita ha preso dei votoni alloraFirst Children
cmq è tutto in italiano nuovo si trova in giro a 39€...sempre che il negoziante è onesto
![]()
![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
ripeto,hai un culo come quello di un orca assassinaTyrion84
![]()
è scritto in italiano!![]()
Grandioso, stavo giusto per chiedertelo, allora non posso prenderlo su Play.com altrimenti me lo becco in inglese...
Yeah tutto in italiano! No puoi prenderlo anke su play xchè li i gioki multiliungua mantengono il selettore...e fire emblem ha il selettoreFirst Children
![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
Lo so spero che compri tanti altri bei jrpg questo mio amiko! Scherzo ovviamentealex89
...anke si siamo in un periodo in cui non ci sonon jrpg in giro...
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
Un gioco GBA multilingua?Tyrion84
![]()
Strano che siano riusciti a farci stare più lingue su di una cartuccia, di solito sono monolingua... beh tanto meglio per me![]()
Si ha il selettore tra inglese, spagnolo e italiano ergo...First Children
anke si il selettore è la prima schermata quindi volendo puoi giocare una volta in ita e una in inglese...ma penso il tuo interesse vada all'ita giusto??
![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
e 1 gioco strastupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono alla missione 30: vittoria o morte
lo preso solo per Roy -> Lord Eliwood che lo uso sempre in Super Smash Bros Melee per gc!
xos ta missione e stradifficile non e che ci sn trucchi? perche quando vado dalla tipa malignia tutti mi accerchiano e finisco per finire tutte le armi -_-''' ( sti bast..)
comunque ki te la dato a 5 euro e pazzo!!!!!!!!!anche perke e 1 capolavoro e costa sui 40 euro almeno
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!