Io all'inizio si...ma poi mi ho saputo ke l'amicizia era un modo x avere un secondo fine...RISULTATO: Con uno ci ho litigato di brutto e guai se lo trovo in giro xkè lo prendo a sberle...con l'altro...ci esco sabato...![]()
Io all'inizio si...ma poi mi ho saputo ke l'amicizia era un modo x avere un secondo fine...RISULTATO: Con uno ci ho litigato di brutto e guai se lo trovo in giro xkè lo prendo a sberle...con l'altro...ci esco sabato...![]()
Di solito non funziona, ma ci sono sempre le dovute eccezioni, per fortuna.
"Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire
"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra
http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.
Ke sono rare.....rarissime...quasi invisibiliGuo Jia
Io penso sia possibile... basta evitare di pensare a quel "secondo fine" ed è fatto...![]()
Ke hai tu?? Ho detto qualcosa di sbagliato???GUNLUCKY
guarda..se non venivo a saperlo da altre fonti, non avrei sospettato di nulla...purtroppo...La cassa
Stando alle mie esperienze, direi proprio di no.
Ho solo kiesto...GUNLUCKY
![]()
veramente credevo fosse il contrarioexchpoptrue
![]()
cmq secondo me funziona, però se dura tanto poi comincia ad esserci qualcosa in + dell'amicizia...
lord mark 87
![]()