Come si installano i nuovi modelli delle armi di counterstrike sotto steam?
Come si installano i nuovi modelli delle armi di counterstrike sotto steam?
Go Play Default
cmq basta che crei la cartella models e li metti dentro
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
in teoria dovrebbero esserci dei file da sovrascrivere, ma li manca tutto!
non devi sovrascrivere niente
Crei la cartella models e metti dentro i model che hai scelto
cmq GO PLAY DEFAULT
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
perchè GO PLAY DEFAULT??? se io voglio cambiarli e si può perchè non dovrei? quando dovrò fare CW li toglierò! che male c'è?
PS: bella firma... hai usato photoshop?
Kyle go play default per una questione di serietà... i model diversi possono aiutare... ad esempio potrei mettermi un model blu fosforescente per i CT ed uno rosso fuoco per i T... inoltre in alcuni server e nelle CW serie non sono ammessi![]()
ma ma...
io voglio cambiare le armi a me non i modelli "raccoglibili"!!!! e cmq ho gia detto che in caso di CW li avrei rimessi in default!!!
Ah zio, ti ho tra i contatti ma sei sempre offline, mi dici perchè?
Boh... vabbè io gioco defaultkyle89
Sono tornato oggi dalle vacanzekyle89
Secondo te perché mi chiamano Zio_Casperick nel clan?![]()
buahhahahahah... cmq pensavo che mi avessi lockato il contatto perchè ho l'email di hotmail diversa dal nick
cmq grazie dell'aiuto, ora provo come dite voi![]()
Si puo cambiare il colore dell'HUD???
in server dove c' il soundcheck(NGI) non puoi nemmeno entrare con model diversi.kyle89
P.S. Si
c'è ke se il VAC a voglia ti banna e se ti banna godo e se godo vengo e se vengo sporco il muro...kyle89
![]()
![]()
![]()
nn mi pare si possa normalmenteSer_Brendon
c'è il realism pack che te le mette automaticamente e attraverso una finestra puoi disattivare o attivare i modelli e i suoni...è comodo io lo uso (per giocare 4 fun)