Salve ragazzi, mi sapreste dire quanti e quali sono i giochi di Wrestling per Playstation 1?E magari qual'č il migliore tra quelli che (credo) ci siano!
![]()
P.S.Spoiler:
Salve ragazzi, mi sapreste dire quanti e quali sono i giochi di Wrestling per Playstation 1?E magari qual'č il migliore tra quelli che (credo) ci siano!
![]()
P.S.Spoiler:
sei un pirata. un pirata!!!!!!
da quando sono su questo forum non ho mi visto un pirata.
how su questo forum allora c'é vita
x i giochi ora nn ricordo quali ci sono... cmq x lo spoiler lo so.. mandami un pm...
ehm...sonic 1
anche qualcun altro che conosco č un pirata
![]()
![]()
dov'é dov'é ?ehm...anche qualcun altro che conosco č un pirata
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn c'ho vogliaAnubis
![]()
@sonic: č qui tra noi![]()
BADŽ
![]()
Vabbč basta flood, qualcuno saprebbe rispondere alla 1° domanda?
la 2° te l'ho mandata x pm...
io della ps1 ho:
wwf attitude, wcw/nwo thunder, wwe smackdown1 e 2, wcw mayhem
Per caso in quelli che hai citato, c'č uno (un pō vecchio ormai) fatto in grafica 2D, dove se ad esempio meni uno gli escono delle cose strane, tipo menavi Breave Hart (o come si chimama) e gli escono dei cuoricini rosa.E' uno tra quelli?
![]()
P.S. Qual'č il migliore di quelli che hai?
no nn lo ho quello... cmq il migliore dovrebb essere smackdown o wwf attitude...
cmq prenditi quello x ps2...
w dc++
Il MIGLIOR GIOCO DI WRESTLING PER PSX č senza la minima ombra di dubbio WWF SMACKDOWN! 2 seguito a ruota dal precedente SMACKDOWN! la grafica č bellissima, le opzioni sono addirittura troppe, molte modalitā non sono ancora riuscito a sbloccarle tutte, puoi crearti un personaggio esattamente come vuoi tu... insomma se vuoi un gioco di wrestling per psx, SMACKDOWN! 2 č cio' che fa x te!
Ah bene! C'č anche l'editor per cambiare e fare altri Wrestlers aggiungendo magari le mosse e attacchi degli altri?![]()