Non sapete come superare la gara di Mafia? Facile!
Ho letto di moltissimi utenti con questo problema e cioé di non riuscire a superare la gara di velocità.
Se siete bloccati a quel punto da diversi giorni vi posso aiutare, barando naturalmente ma senza bisogno di trainer e menate simili.
Quando inizia la gara proseguite fino ad una curva abbastanza stretta (quasi all'inizio) e dove, sulla sinistra, potete vedere una grande strada (chiusa con dei paletti) che sale in alto.
Andando pianissimo per non danneggiare l'auto entrate dentro quella strada passando in uno spazio tra un paletto e l'altro (non sono proprio pali, più blocchi di cemento a dire il vero) e proseguite fino ad arrivare di nuovo dentro al percorso principale vicino a delle rocce. A questo punto entrate nel bel mezzo della suddetta strada e premete Num 0 (o il tasto che vi fa tornare in pista) e vi ritroverete davanti allo start con un giro già completato, anni luce dai vostri avversari. Ripetete questa pratica 5 volte e vincere sarà un gioco da ragazzi
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Inviato da Cicciopalla Eh? Nn funziona! Quando pigio lo 0 mi manda accanto ai pali (o blocchi di cemento)..... help!
Può succedere.
In questo caso quando stai per entrare nuovamente nel circuito (dopo aver tagliato passando attraverso i pali) gira a destra e fai un inversione a U per rimetterti in carreggiata dalla parte corretta. Accelera un po' e questo punto premi 0.