BenchmarcX, questo sconosciuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: BenchmarcX, questo sconosciuto

Cambio titolo
  1. #1
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420

    BenchmarcX, questo sconosciuto

    Slave ragazzi, non sono un assiduo frequentatore di questa sezione, ho scaricado da poco questo programma per testare le capacità del mio PC, solo che non capisco quali sono le stastistiche del mio pc

    Cerco qualcuno con un po' di pazienza che mi spieghi le cose fondamentali per questo programma

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  2. #2
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Forse non è la sezione giusta

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  3. #3
    Bannato L'avatar di sopeta
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    184
    Citazione D@'N'sio
    Slave ragazzi, non sono un assiduo frequentatore di questa sezione, ho scaricado da poco questo programma per testare le capacità del mio PC, solo che non capisco quali sono le stastistiche del mio pc

    Cerco qualcuno con un po' di pazienza che mi spieghi le cose fondamentali per questo programma
    Cosa significa"le statistiche del mio pc"?

  4. #4
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione sopeta
    Cosa significa"le statistiche del mio pc"?
    Potenza memoria grafica FPS tante cose credo...

  5. #5
    Lord-max
    Ospite
    Il programma che hai scaricato non è dei più considerati e utilizzati per testare la potenza dei PC. Ti consiglio di scaricare altri benchmark, un po' più diffusi, se proprio vuoi parametrare il tuo PC rispetto ad altri.
    I programmi più diffusi e conosciuti sono 3d mark 2003e 3d mark 2001 SE (che misurano più che altro la potenza della scheda grafica), Aquamark (IMHO un filo più equilibrato), SuperPI (programmino per testare stabilità e velocità del sistema).
    In questo forum, credo che i benchmark più apprezzati siano quelli ricavati dai fps nei vari giochi. Per ottenere misurazioni di questo tipo è possibile usare demo implementate nei programmi stessi dei vari giochi, oppure si può usare un programmino chiamato "Fraps" che permette il rilevamento di benchmark in ogno occasione.

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione D@'N'sio
    Slave ragazzi, non sono un assiduo frequentatore di questa sezione, ho scaricado da poco questo programma per testare le capacità del mio PC, solo che non capisco quali sono le stastistiche del mio pc

    Cerco qualcuno con un po' di pazienza che mi spieghi le cose fondamentali per questo programma
    scarica cose migliori..... su www.futuremark.com trovi 3dmark03 e 01se, poi scarica da www.aquamark.com il programma aquamark3, sono i bench + utilizzati in assoluto

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Altrimenti un PcMark ....
    Testa , cpu , memoria , grafica , HD .... ecc.
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •