Vorrei specificare, non per forza nel Dio cristiano. Chi crede che esista un essere superiore a noi che abbia dato origine a tutto....
Vorrei specificare, non per forza nel Dio cristiano. Chi crede che esista un essere superiore a noi che abbia dato origine a tutto....
Io personalmente ho difficolta a crederci...![]()
![]()
Per ora non ho bisogno del supporto spirituale di religione alcuna.
Plus, mi tengo a debita distanza dalla morale cattolica e se mai avrò bisogno di una divinità, NON mi affiderò a quella creata da qualcun'altro, ma la cercherò in me stesso.
Qualcuno ha detto che se Dio non esiste ci fa una figura migliore.Angel '86
A parte gli scherzi, non credo minimamente che esista un essere superiore che abbia creato alcunché. Ho molto rispetto e tanta curiosità per chi riesce ad avere questa fede.
Credo che le religioni, tutte le religioni, siano il rimasuglio dell'ignoranza e della ritualità di quando eravamo ancora primitivi.
Io ci credo, credo ke esista Dio..e anke gli angeli..
Credo.
credo in Dio,quello cristiano.
RIP ITALIA
Anch'io ci credo, in quello cristiano. Onestamente credo anche che chi non crede in nulla abbia solo la mente chiusa perchè qualcosa per forza deve aver dato origine a tutto. Sono curioso, chi non crede come pensa che si sia creato tutto?
Zecharia Sitchin, "Il pianeta degli dei", 1999.Angel '86
![]()
Ti risponderei il Big Bang ma è troppo banale.
Io credo nell'esistenza di Dio,
ma sono anche convinto che tanto ormai se ne freghi altamente di quello che succede sulla terra.
Idem, azni penso che sia un Dio sadico, che si diverte a vedere i casini che succedono qui giù.Bastard Crow
Sono fortemente credente ma assolutamente non venero questo Dio burlone. Dove burlone non vuole essere una battutina blasfema ma una semplice costatazione di come appare Dio ai miei occhi.
Io invece penso che non gli freghi veramente nulla.Iron Cobra
Hai presente The Sims??
Uguale.