Wow credo ke mi piacerà sto gioco...rimangio tutto quello ek ho detto fino a qualke tempo fa![]()
Wow credo ke mi piacerà sto gioco...rimangio tutto quello ek ho detto fino a qualke tempo fa![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
bello...la seconda immagine spacca!![]()
L'unica certezza è il dubbio.
sonic 1
pensi ke dicendo sta frase ora io dovrei risponderti in modo brusco facendo vedere ke MKD sarà meglio di Tekken???Bè caro io aspetto e sarà il tempo a parlare...
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Bello ma per essere perfetto ci dovrà essere la modalita allenamento con la possibilità di gonfiare di botte Ascanio.![]()
sipensi ke dicendo sta frase ora io dovrei risponderti in modo brusco facendo vedere ke MKD sarà meglio di Tekken???![]()
Straquoo...voglio pikkiarlo a sangue x tutte e 4 le edizioni del GF ke hanno trasmesso e tutti quei buffoini ke son usciti credendosi celebrità!!!DevilHunter
!
!
!
!
!
!
Inside Mortal Kombat
E per aver trasmesso Real Fighter.alexd87
quotoStraquoo...voglio pikkiarlo a sangue x tutte e 4 le edizioni del GF ke hanno trasmesso e tutti quei buffoini ke son usciti credendosi celebrità!!!!
!
!
!
!
!
![]()
Ci sarà. In quanto c'è un potentissimo editor per fare i lottatori.....DevilHunter
Molto bello non l'avevo visto!![]()
promette bene...e spero mantenga le promesse, perchè non si può permettere di disonorare quel capolavoro che è il film! comunque belle ste immagini, quello dello scheletro è un bell'effetto!