Io ho comi cn l elfo silvano e sto andando benissimo voi ki usateè ganzo anke il mago e l elfo passando oltre a ke liv è il vostro alter ego ci sn draghi e dove
io sn a il castello p.s.forza viola
![]()
![]()
![]()
Io ho comi cn l elfo silvano e sto andando benissimo voi ki usateè ganzo anke il mago e l elfo passando oltre a ke liv è il vostro alter ego ci sn draghi e dove
io sn a il castello p.s.forza viola
![]()
![]()
![]()
i Draghi ci sono all'Accampamento nel Deserto degli Orchetti, poi a Alzakaba Nac Draco, poi al Monastero del Serafino.. se ne ho dimenticato qualcuno è perchè il mio grandissimo gladio ke sta per superare la cinquantina d lvl maciulla vittime ke è 1 piacere![]()
Anche io ho il gladiatore,ma sono fermo nel paesino dove ci sono gli orsi,prima di andare al castello,a fare una missione per un paesano perchè muoio sempre visto che i mostri son troppo forti e il mio compagno anche se nn può morire nn fa nulla di buono.Cosa consigliate:vado avanti nella missione principale o provo con tutti i miei sforzi a superare la missione secondaria????
p.s. sono di livello 14
p.p.s.fino a che livello si può arrivare???
Scusa ma quale castello quello di Crow's Rock? Se sì lvl 14 è un po' scarsino....io al tuo punto ero lvl 20...![]()
Allenati con gli orchetti a porto vallum e tra Porto vallum e Florentina...![]()
il mio è al liv 21 eè il vostro cmq il megli è l elfo silvano vado avanti ke è una meraviglia p.s. è uscita quqlke patch per migliorare il gioco pieno di bug![]()
![]()
![]()
![]()
www.ludus.itdylan666
![]()
![]()
![]()
FORZA JUVE
![]()
![]()
![]()
Ci gioco solo in multy, gladia lvl 51, vestito da jason![]()
Si è il castello di Crow's Rock....ma mi sono bloccato alla missione"la viverna nn è un drago"del villaggio di Timberton......kern
Raga volete un consiglio x chi ha l'elfo silvano ad un livello basso? be è semplice basta allenarsi con quei fighetti di ladri con il cerchio o arancione o giallo io ho esplorato il castello vicino il paesino di neve e devo fare ancora la missione democratica ed è li che mi sono allenato sopratutto (x chi c'è l'ha) con freccia penetrante quella che scugna (ammazza) tutti i nemici attorno![]()
in single e' meglio il silvano, cmq io al 10 e ho fatto solo qualke missione, stio giocando online e vi consiglio altamente anke a voi d venire....serafino livello 87...
record danno 29359, lol, fortino e???
x ki gioca online, cerco elmo, stivali, scudo e guanti d uriel, anke se ho gia 12500 d resistenza e nn credo ke quella d uriel sia d +
dimenticavo, da anke risukkiavita da 20%, un 150% d exp supplementare dai mostri e +60% d tutte le resistenze
CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
Motherboard: Asus P8Z68 Deluxe
Memory: G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
VGA: XFX Radeon HD 6990
Drive: 1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
PSU: Corsair AX850W
Case: Cooler Master HAF X
CPU Heatsink: Noctua NH-D14
bhe io mi sono perso un pg di liv 50 perche sto gioco in multiplayer è pieno di bug
comunque ci sono vari draghi
Sentite raga ma con il 56K si puo giocare a Sacred online? xchè c'ho provato ma mi diceva "impossibile connettersi"
Io ti consiglio di allenarti..cmq cos'è che nn riesci a fare in questa missione?Quarion
![]()
Sì credo che sia possibilissimo..(naturalmente non aspettarti velocità record...)jin kazama
Non so perchè non riesci a giocare....![]()
Bhe sono nel bosco e sto andando verso la viverna e incontro un Gargoyl con le alette(ma nn vola) che mi uccide sempre anche perchè ho solo 6 pozioni e al negozio di Timberton le hanno finite....come potrei fare???kern