Volevo iniziare ad acquistare su e-bay, ma non so bene come fare.
Vorrei sapere se:
-per comprare bisogna essere registrati?
-devo pagare qualche tassa ad e-bay per acquistare?
-Rischio di rimanere fregato?
Volevo iniziare ad acquistare su e-bay, ma non so bene come fare.
Vorrei sapere se:
-per comprare bisogna essere registrati?
-devo pagare qualche tassa ad e-bay per acquistare?
-Rischio di rimanere fregato?
per comprare è necessario effettuare la registrazione (è gratuita); non ci sono tasse, i prezzi sono stabiliti unicamente dal venditore; la possibilità c'è, ma per ridurne la percentuale basta comprare solo da utenti che hanno un buon feedback, cioè utenti che in passato nn hanno mai fatto fregature...SNAKE fan88
Per acquistare su e-bay devi essere registrato, le tasse si pagano solo se devi vendere e sì, puoi rimanere fregato (a me finora non è mai successo)
e dove vedo le infor,azioni di feedback o roba del genere, in pratica , come faccio a capire che non rimarro fregato?
Il feedback è il numero accanto ad ogni nick, cliccaci e leggerai i commenti per ogni transazione effettuataSNAKE fan88
![]()
io nn ho mai comprato su ebay, mi piacerebbe provare ma sono preoccupato x il pagamento, come si effettua?
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
Dipende, bonifico bancario, vaglia, contrassegno, postepay, paypal, in natura ecc... Ogni venditore decide cosa accettareGemini
io x qualche mese ancora sono minorenne, mi conviene aspettare la maggiore età?WarriorXP
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
Correggo...per vendere non paghi niente...paghi soltanto se nell'annuncio vuoi aggiungere cose particolari (aggiungere foto oltre la prima e cose varie).Pieros86
Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...
Sbagli, c'è anche la tassa.Invisibile
Dipende da quanta urgenza hai... Puoi sempre usare i dati dei tuoi genitori...io x qualche mese ancora sono minorenne, mi conviene aspettare la maggiore età?
no no, io nessuna, ero solo curioso di provareWarriorXP
![]()
E' probabile.
EDIT: Invisibile, hai cancellato il messaggio in cui dicevi di essere un evasore visto che "non paghi nulla"?![]()
![]()
IO vendo , compro da una vita e fin ora nessuna fregatura
Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss