date un look a queso link![]()
sono rimasto alquanto sbigottito, date pareri![]()
ME LA METTO COME PAGINA INIZIALE!!!Die'89
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
E' un voto oggettivamente basso. Quelli di lvdvs non sono competenti. Non è la prima volta che sbagliano a recensire un giocoDie'89
Basta vedere quando hanno trattato la scheda video consigliata![]()
Die'89
Una tua opinione non suffragata dai fatti e dalle decine di recensioni di siti ben più autorevoli di ludus![]()
lvdvs = cosa marrone non sono capaci e non possono competere con persone che lo fanno di lavora quindi REDA DI GMC RULEZ![]()
Abbastanza d'accordo ,meglio Far cry almeno e' piu' diversificato questo e' un buonissimo gioco ma un'po' noioso .
Ricordiamoci che l'articolo lo scrive un uomo che ha le sue impressioni. Se l'autore è convinto di cio' che scrive...beh niente da dire. lo si puo' rispettare o lo si puo' contraddire. io non sono pienamente d'accordo con i voti, ma posso anche sbagliare.![]()
I've no word...
che vergogna. non ho parole. incompetenza da parte di un sito cosi famoso è incredibile!Die'89
ignoranti
basta vedere cosa consigliano loro per giocarci
una 9600
patetici
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Tra l'altro è fortissimo il tizio quando cita i newsgroup e la pesantezza del gioco, forse si doveva confrontare con gli utenti.
Io ci gioco con una vetusta gf4 4200 a 1024x768 dett medi (faccio oltre 30fps di media), avendo tolto soltanto le ombre(che nel gioco quasi non si notano).
![]()
Se l'hanno provato con quella scheda tutto si spiega...Prometeo
![]()
Prometeo
Si ho notato, piu che altro perche cita schede con 256mb di ram ma che sono lentissime
La mia gf4 va meglio di una radeon9600liscia.
dopo me la stampo e me la leggo tutta. volevo vedermi scary movie , ma sono certo quella recensione sarà ancora piu' divertente![]()