Come da titolo....
Io dico si...
Si, certamente
No, affatto
Altro (specifikare nel post)
Come da titolo....
Io dico si...
La guerra santa l' hanno già iniziata loro, contro il cristianesimo e il cosiddetto mondo occidentale.
Hai ragione...quindi a noi il compito di difenderci contro di loro.Fenris
P.S. Ho votato si.![]()
si!
ma più che una crociata dovremmo solo preoccuparci di rispedire a casa quelli che arrivano da noi.
io a casa mia e tu a casa tua ,cosi' non si creano problemi di convivenza.
Hai ragione....ognuno a casa sua.Adelferius
Certo! Hanno già rotto i coglioni! Che ritornino nel loro paese!
Sono il male del 21° secolo.
Quoto!! meglio farli fuori prima noi, prima ke siano loro a far fuori noiManolo
![]()
L'Occidente sta solo subendo...la NATO dovrebbe ristabilire l'Ordine Templare, un gruppo d'elite di soldati scelti, per compiere missioni contro l'Islam.![]()
Da quando sono nati, loro sono in guerra contro di noi... l'11 settembre 2001 l'hanno fatto sapere al mondo intero, anche ai soliti buonisti cattocomunisti pacifisti... la guerra l'hanno dichiarata loro, e noi abbiamo il diritto/dovere di difenderci e di attaccare!! E occhio ai collaborazionisti islamici vestiti da finti occidentali...
Ultima modifica di Paladino del Nord; 22-08-2004 alle 10:40:28
No, le guerre di religione sono le più stupide guerre che si possano fare (anche se parto dal principio che ogni guerra in quanto tale sia stupida...)
Glenn dipende dai punti di vista, no?? noi ci stiamo solo difendendo, nient'altro.. mi sembra stupido lasciare ke questi continuino a martellarci con attentati e rapimenti.. tanto vale combattereGlenn
![]()
![]()
Io non sono un fake. Ho detto quello che penso.RoyalEagle
Se sono rimasti al '300 e vengono a rompere le balle a noi, non possiamo fare altro che contrattaccare...