qualcuno sa se con l'abbonamento F5 ti danno anche il modem o te lo devri comprare???
qualcuno sa se con l'abbonamento F5 ti danno anche il modem o te lo devri comprare???
niente modem, ma router a noleggio
Ultima modifica di IrONj; 22-08-2004 alle 12:39:48
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
quindi il modem te lo devi comprare?????????
evidentemente....
cmq se giochi on-line f5 è l'abbonamento migliore da fare
un modem interno costa intorno ai 20-30 euri (ti dà un 10ms in meno degli usb), se ti pigli una linea da 400 aggiungerne 30 per un modem non mi sembra proibitivo
la cazzata è pagare 100 euro in più per noleggare un router
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
io ho intenzione di prendere la 640/256 ma volevo prendermi un modem interno pci solamente quelli che vendono loro costano parecchio.
Mi potete consigliare un modem interno pci che costi poco e abbia il milglio rapporto prezzo/prestazioni?
x quanto riguarda la connessione è ottima (dalla sicilia pingo 30) e ti danno + banda di quella che dovrebbero...
X i modem prendine uno qualsiasi se nn hai particolari ambizioni, altrimenti vai x il router
Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"
visita www.killerklan.com
direi che se giochi fastweb in fibra è l'ideale visto che a ut2004 ho sempre 10-15 di ping ....Porco9a77o
hail and tux
ti consiglio di prendere un modem interno che costa molto meno che nolleggiarlo
Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5
... non esistono i modem adsl ... sono tutti router ..... -_-" .... al massimo cambia da usb a ethernet .....boltman
hail and tux
gli interni non usano manco la cpu (cosa che fanno gli usb), motivo in più per prenderlo
guarda che è il contrario ......IrONj
hail and tux
io invece consiglio un router ethernet ....
sul tuo computer installi solo una scheda di rete e ti colleghi con un cavo cat5 al router ....
e il bello è che se hai fino a 4 pc puoi condividergli la connessione .... automaticamente , semplicemte collegandoli alle porte del router ....
e soprattutto .... NIENTE INSTALLAZIONI PALLOSE DI DRIVERS !!!!! sevi semplicemente fare due cacchiate di impostazioni ....
e sotto linux .... è una pacchia ... forse il modo più semplice in assoluto per collegarsi a internet !!!!
hail and tux
grazie è owio ma nel campo delle adsl facilemnte accessibili è la migliore perche allo stesso prezzo di alice ma in fast...Evicaro
![]()
per gli eth ... si và dalle cosettime molto economiche ma sufficientemente funzionanti della d-link ..
![]()
fino alle cose spettacolari ma altrettanto care della Cisco Systems !!!!
![]()
hail and kill