doom 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: doom 3

Cambio titolo
    =Sentenza=
    Ospite

doom 3

l'attesa è finita...finalmente ho doom 3 originale in italiano qui accanto...premetto di averlo giocato in ing con la copia ma tanta è stata la voglia di non rovinarmi il gioco da aver smesso di giocarci per aspettare la data sognata da anni...e con la fortuna della traduzione completa...
    ultimamente ho letto molte recensioni, alcune a favore del gioco altre contro..è normale ogniuno ha i propri gusti ed è giusto che esprima la sua opinione...eppure penso che il gioco abbia attratto una particolare sindrome,pirateria a parte...sembra che nessuno voglia goderselo davvero...
    la mentalità + frequente che sto notanto(soprattutto in questo forum e mi spiace davvero tanto) è quella di giudicare un gioco prima di averlo provato(ricordo prima che uscisse in ing),creando una sorte di punti in meno già dalla partenza criticandolo solo perchè il nome è tanto grande da doverlo abbattere..
    *****..doom 3.....
    queste persone dovrebbero capire che doom 3 come altri giochi sono un opportunità in + di godersi un esperienza nuova ed affascinante...godere fino all'ultimo pixel(da quanto giocato merita eccome) e non creare una certa sorte di rivalità con altri giochi..come spesso accade...solo inutili e distruttive per tutti quanti(pensate ad un ragazzo che voleva aquistarlo ma ci ripensa perchè influenzato da + giudizi negativi detti da persone come descritte sopra)...
    beh adesso è arrivato il momento di aprire la scatola e di installare il gioco che tanto aspettavo godermi...per un giudizio finale scriverò poi per gli interessati..ciao!!!

.:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Citazione =Sentenza=
    queste persone dovrebbero capire che doom 3 come altri giochi sono un opportunità in + di godersi un esperienza nuova ed affascinante...godere fino all'ultimo pixel
    peccato che dopo qualche livello diventi terribilmente noioso
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

Apple is the way.......

Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    basta aprire topic su doom3 in ita!! abbiamo capito, in ita è ancora meglio (cosa naturale x tutti i giochi)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Ora apro un topic per ogni livello che passo.
    Anzi, per ogni mostro che uccido.
    Così possono saperlo tutti e mi fanno i complimenti
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione jedipro88
    peccato che dopo qualche livello diventi terribilmente noioso
    a te fa questo effetto.....ma alla maggior parte dei videogiocatori piace, e molto. poi magari non hai mai giocato a doom e non sei un fan perciò è piu' facile che non ti piaccia

Utente
    Registrato il
    10-02
    shhhhh e' stata emanata una Sentenza.

Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Citazione Prometeo
    Ora apro un topic per ogni livello che passo.
    Anzi, per ogni mostro che uccido.
    Così possono saperlo tutti e mi fanno i complimenti

oggi ho finito l'undicesimo livello
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Non me ne frega una sega
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Mr Bolla L'avatar di mx726
    Registrato il
    02-04
    quanto costa???? sono appena tornato dalle vacanze (passate in un fantastico paesino con la fantastica compagnia di fantastici amici) e in quella ***** di edicola non vendevano la mia rivista preferita (GMC di settembre) con la fantastica recensione del fantastico gioco chiamato "DOOM3" :9 :9 :9 8( :9
    HO BISOGNO DI INFORMAZIONIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

=Sentenza=
    Ospite
    raga...è uno spettacolo....

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Io devo comprarmelo ancora

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione mx726
    quanto costa???? sono appena tornato dalle vacanze (passate in un fantastico paesino con la fantastica compagnia di fantastici amici) e in quella ***** di edicola non vendevano la mia rivista preferita (GMC di settembre) con la fantastica recensione del fantastico gioco chiamato "DOOM3" :9 :9 :9 8( :9
    HO BISOGNO DI INFORMAZIONIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
    sei stato a bibione?

costa sui 50 euro.

io oggi ho appena ucciso un ragno gigante con il viso da donna e sono passato al livello dopo dove ci sono le teste di fuoco volanti... che paura.. sono a corto di munizioni e vita e mi sa che avrò una breve dipartita... ciaoooooooo (sono avanti nel gioco o no?quanto manca piu o meno alla fine?)

Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Citazione ciuaz!!!
    sei stato a bibione?

costa sui 50 euro.

io oggi ho appena ucciso un ragno gigante con il viso da donna e sono passato al livello dopo dove ci sono le teste di fuoco volanti... che paura.. sono a corto di munizioni e vita e mi sa che avrò una breve dipartita... ciaoooooooo (sono avanti nel gioco o no?quanto manca piu o meno alla fine?)
    sono proprio nel tuo identico punto, troppo bella la donna ragno, ma troppo facile da ammazare8(
    interesserebbe anche a me sapere quanto ci manca(tutti i delta labs )

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Die'89
    sono proprio nel tuo identico punto, troppo bella la donna ragno, ma troppo facile da ammazare8(
    interesserebbe anche a me sapere quanto ci manca(tutti i delta labs )
    facile?!
    sto giocando con la modalità più semplice (sennò ci avrei impiegato una vita a finirlo=:-) ) e mi ha lasciato con 5 di vita ... quella maledetta mi aveva incastrato in una rientranza (quella da cui è uscita praticamente)

Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Citazione ciuaz!!!
    facile?!
    sto giocando con la modalità più semplice (sennò ci avrei impiegato una vita a finirlo=:-) ) e mi ha lasciato con 5 di vita ... quella maledetta mi aveva incastrato in una rientranza (quella da cui è uscita praticamente)
    forse sono io che mi sono abituato, sono uno dei pochi che hanno finito halo senza trucchi a livello eroico
    basta che schivi i colpi, riesci a prenderla magari da dietro( ) e gli spari col fucile a pompa oppure la martori con il mitra a distanza debita schivando gli oggetti ma con lo shotgun è molto mooooolto + esaltante (però era fatta proprio bene )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo