l'attesa è finita...finalmente ho doom 3 originale in italiano qui accanto...premetto di averlo giocato in ing con la copia ma tanta è stata la voglia di non rovinarmi il gioco da aver smesso di giocarci per aspettare la data sognata da anni...e con la fortuna della traduzione completa...
ultimamente ho letto molte recensioni, alcune a favore del gioco altre contro..è normale ogniuno ha i propri gusti ed è giusto che esprima la sua opinione...eppure penso che il gioco abbia attratto una particolare sindrome,pirateria a parte...sembra che nessuno voglia goderselo davvero...
la mentalità + frequente che sto notanto(soprattutto in questo forum e mi spiace davvero tanto) è quella di giudicare un gioco prima di averlo provato(ricordo prima che uscisse in ing),creando una sorte di punti in meno già dalla partenza criticandolo solo perchè il nome è tanto grande da doverlo abbattere..
*****..doom 3.....
queste persone dovrebbero capire che doom 3 come altri giochi sono un opportunità in + di godersi un esperienza nuova ed affascinante...godere fino all'ultimo pixel(da quanto giocato merita eccome) e non creare una certa sorte di rivalità con altri giochi..come spesso accade...solo inutili e distruttive per tutti quanti(pensate ad un ragazzo che voleva aquistarlo ma ci ripensa perchè influenzato da + giudizi negativi detti da persone come descritte sopra)...
beh adesso è arrivato il momento di aprire la scatola e di installare il gioco che tanto aspettavo godermi...per un giudizio finale scriverò poi per gli interessati..ciao!!!