Ragazzi mi spiegate come si ridimenzionano le img? di prog ho paint e corel photo paint almeno posso ridimenzionare questa img
Ragazzi mi spiegate come si ridimenzionano le img? di prog ho paint e corel photo paint almeno posso ridimenzionare questa img
in che dimensiopne la vuoi?
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
usa photoshop o simili
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
Però come si fa? ripeto ho corel foto paintGemini
in photoshop c'è una voce ke dovrebbe essere "ridimensiona img" tu la clicki, metti le misure ke voi e il gioco dovrebbe essere fattosnoker
Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura
trovato, c'è un opzione simile in corel, si chiama ridefinisci grazieGemini
![]()
Photoshop va benissimo, anche il sistema di salvataggio delle img (inserendo qualità ecc) è funzionale.
Se vuoi andare su un'altra strada, c'è ACD See 6.0 è anch'esso un buon programma, che è anche un programma di visualizzazione immagini.
Ah, Microsoft Photo Editor, non usarlo per rimpicciolire le immagini, è orribile.
snoker
![]()
Non stiamo qui a valutare le immagini in base al nostro credo calcistico,ma bensì stiamo qui per aiutarlo....se non si ha niente da dire,meglio risparmiarsi il post per un altro trhead....Sanji89
![]()