Qual'è secondo voi il migliore fra questi due giochi?
Qual'è secondo voi il migliore fra questi due giochi?
Guarda io propendo per entrambi, perche sono molto molto belli! Doom3 l' ho preso poco fa e mi sta facendo cacare sotto!!
Far cry, con le sue ambientazioni e tutti i fari mostriciattoli e una meraviglia!
Soni migliori entrambi a mio modesto parere
nessuno dei due....
Tunderstorm
e cosa allora?Filippo87
E' come chiedere se sono meglio le fragole o le ciliegie.
Spero che tu te ne renda conto...
aka ConiglioFrank
In this world, a man himself, it's
nothing...
melaQ
Io preferisco le ciliege!!![]()
doom 3, anke se mi cacare sotto e meglio di far cry
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic
domanda arguta....
io ho votato per nusserno dei 2 dato che a mio oparere sono due giochi che si equivalgono.![]()
In uno trovi delle ambientazioni da urlo nell'altro invece urli dalla fifa (non PES capito...fifa!)
Io ti consiglio il gioco:
[\MOVE]HALF-LIFE 2[MOVE]
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
ancora non ho provato far cry,
case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290
domanda arguta....
io ho votato per nusserno dei 2 dato che a mio oparere sono due giochi che si equivalgono.![]()
In uno trovi delle ambientazioni da urlo nell'altro invece urli dalla fifa (non PES capito...fifa!)
Io ti consiglio il gioco:
HALF-LIFE 2
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
Basta con sti sondaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
A Far cry ci giocavo a dettagli alti a doom3 son fermo a medi. Però mi è piaciuto di più far cry.
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.