meglio le corsair 3200 XL o le Kingston HyperX??????
meglio le corsair 3200 XL o le Kingston HyperX??????
dipende. che ci devi fare?djenculo
se non ti interessa di benchare, ma sopratutto a giocare, allora ti conviene di prendere un paio di Kingston.
anche i bench mi interessano
Prendi quelle che vuoi. Se accetti consigli, andrei sulle ram Twinmos: http://www.syspack.com/schede/TWI002.htm
Costano poco e vanno da dio.![]()
2.5.
Ma se le tieni a 400 mhz reggono Cas 2 senza problemi. Comunque la differenza è minima.
ah, secondo te battono le kingston HyperX ?
chiedo molto visto che voglio farmi un bel computerazzo quindi scusate se sembro paranoico o sadico
No, le HiperX sono vendute per funzionare a timings molto bassi, quelle TwinMos, no.
Però, se sei fortunato, puoi beccare dei moduli con ottimi chip; in una recensione, hanno battutto delle OCZ Platinum da 200 euro. Certo, sarà stata una botta di fortuna, ma capita spesso, almeno all'estero (Anche perchè i forum esteri sono più vari, e c'è più sperimentazione. Qui in italia vedo parecchi che comprano ram Corsair o Mushkin perchè fa figo, non badando al prezzo).
Se vuoi andare sul sicuro, prendi Kingston, sono davvero ottime.
grazie fotty
cmq il procio è meglio a 1024 0 512k di cache?
Quelli con 512 kb di cache. Hanno più Mhz.![]()
thanx fotty ti dovrebbero dare un lavoro insieme a pape
Fottemberg che te ne pare delle PC3200 della V-DATA? Sono buone? O mi consigli di cambiarle con il mio sistema?
Con Everest in lettura faccio 2339 MB/s, mentre in Scrittura faccio 923 MB/s.
Il bus purtoppo lo tengo a 166 MHz; non riesco ad aumentare l'FSB: se aumento anche di 1 MHz dal Bios, al riavvio del PC crasha e non fa partire neache Windows.
Uhm, strano. Dovresti tenerle senza problemi a 200 o 210 mhz.Glorfindel_80
Sul sito di Chaintech non si riesce neppure a vedere la tabella delle memoria compatibili.
Prova a mettere la frequenza delle ram (Memory frequency For) in auto. Oppure il valore "2.0".