ke differenza c'è???
ke differenza c'è???
. . . LOADING . . .
Semplicemente il Dvd+r ha una tecnologia che permette al laser di saltare direttamente ad un punto preciso del disco, mentre il Dvd-r non consente al laser di effettuare questo "salto" e quindi si deve leggere tutto il disco fino a trovare il punto in questione. La differenza di accesso ai dati tra il Dvd+r ed il -r è di pochi millesimi di secondo.
Un mio amico mi ha detto che hanno invantato un DVD RW...è vero o è una caxxata?
Se con "invantato" intendi "inventato" allora ti rispondo che i DVD riscrivibili esistono da anni.Snake1990
ci sono sia dvd+rw che dvd-rw![]()
ops!!ecco un'altra figura di me**a da aggiungere alla mia enciclopedia...Emptiness
e i dvd-ram cosa sono? a ke servono??
. . . LOADING . . .
se non mi sbaglio la Panasonic ha introdotto i Dvd-Ram...sono adatti per la archiviazione dati in quanto piuttosto capienti!aaargh
ma assolutamente non diffusi nel Vecchio Continente
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
piuttosto capienti 0_o in che senso.... quanto circa, se ti ricordi ...
i dvd-ram sono dvd a doppio strato che tengono circa 8gb, e adesso sno usciti alcuni masterizzatori che li possono masterizzare
In pratica non ci sono differenze sostanziali. I dvd+r di solito sono più precisi e offrono una qualità video più raffinata, ma non aspettarti granché.Emptiness
Panasonic è l'unica ad utilizzarli (ora anche SonyUltratoldo
)... non vedo grossi cambiamenti nei prossimi anni.
![]()
Blu-ray.....però fino al 2006 nadaPeppigno
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
aga, i dvd ram mica sono i dl![]()