Problemone Sacred
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemone Sacred

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ankel_ssj
    Registrato il
    04-03

Problemone Sacred

IN PRATICA APPENA INIZIO UNA CAMPAGNA SI VEDE PER QUALCHE SECONDO E POI PIANO PIANO DIVENTA COMPLETAMENTE NERO!!!

QUESTO SUCCEDEVA CON CATALYST 3.6 ORA HO MESSO I 4.8 MA NIENTE!! HO ANCHE MESSO L'AGP 4X MA NIENTE!!!Non credo le patch risolvano qualcosa..

Porca paletta datemi una mano pls.... 8(
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    04-03
    +
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente L'avatar di bubizzo
    Registrato il
    08-04

Freccia

Citazione Ankel_ssj
    IN PRATICA APPENA INIZIO UNA CAMPAGNA SI VEDE PER QUALCHE SECONDO E POI PIANO PIANO DIVENTA COMPLETAMENTE NERO!!!

QUESTO SUCCEDEVA CON CATALYST 3.6 ORA HO MESSO I 4.8 MA NIENTE!! HO ANCHE MESSO L'AGP 4X MA NIENTE!!!Non credo le patch risolvano qualcosa..

Porca paletta datemi una mano pls.... 8(
    Anke a me dava questo problema pero a me non mi andava perkè non avevo la compatibilita della 1024x760 poi ho comprato uno schermo nuovo uscito adesso (non piatto, uno normale tipo da 100 euri ) e tuto si è risolto nel meglio... cmq non ti preoccupare compra un nuovo schermo e metti la risoluzione 1024x760 poi se non va' non so che dirti
    MMORPG,MMOAG,MMORG che sto giocando:
    Kart Rider,Metin2,Rakion,Lineage2,Guild Wars,WoW
    Welcome to the n00bish's Generation
    FPS: Battle Field 2,UT2004,CSS,DOD:S,HF2
    The FPS Games...The Games's Revolution
    Evoluzione del Noob!!
    n00b
    N4b
    n00bish <---- Io !!

Registrato il
    04-03
    Citazione bubizzo
    Anke a me dava questo problema pero a me non mi andava perkè non avevo la compatibilita della 1024x760 poi ho comprato uno schermo nuovo uscito adesso (non piatto, uno normale tipo da 100 euri ) e tuto si è risolto nel meglio... cmq non ti preoccupare compra un nuovo schermo e metti la risoluzione 1024x760 poi se non va' non so che dirti

buahahahah..... che non compatibilita' con il 1024???? ma se gioco sempre minimo a 1024??!! gioco quasi al max dei dettagli con farcry.. mo sto giochino non parte... mah giochi di 20 E...

Registrato il
    04-03
    up

Utente L'avatar di kern
    Registrato il
    08-04
    Ti ho già risposto nell'altro tuo topic...secondo me è il monitor non è solo problema della risoluzione ma altro...