Sono bloccato alla fine del gioco, quando sei in quell'enorme arena piena di mostri con i lanciarazzi...come faccio! è molto difficile!
Ho postato anch'io oltre una settimana fa una discussione sul tuo stesso problema Skaven, ma nessuno è finora stato in grado di aiutarmi... sigh!
Tartarughe ninja, alla riscossa !!!
Kawabanga !!!(si scriverà così???)![]()
![]()
![]()
soluzione x farcryciao skaven ,prima di tutto prendi la mitragliatrice automatica il fucile da cecchino il lanciarazzi,se vuoi passare tranki appostati proprio in dopo la porta in cui si accede all'arena e noterai una rientranza a questo punto aspettali li e non ti vedranno,tu vedrai le loro braccia quindi scaricali dei caricatori senza non esporti troppo!![]()
Ultima modifica di Uomoplay; 28-08-2004 alle 18:42:49
Scusa Uomoplay, ma poco dopo l'ingresso mi si para davanti un ciccione. Lo uccido, "cecchino" tre dei quattro mutanti con i fucili d'assalto, e già stò correndo come un disperato verso l'interruttore metre altri ciccioni arrivano davanti alla porta dopo pochi secondi... e poi MUOIO ANCORA UNA VOLTA!!!
Sigh sigh, sono disperato................................................. ..................................
![]()
![]()
Anch'io ho fatto come uomoplay.DoubleM
Prima di tutto, o fatto fuori il mutante con la mitragliatrice sulla sinistra, dopo di che , mi sono nascosto nel pertugio che c'è a destra, immediatamente dopo la porta, ed ammazzo quello che arriva.
Dopo di che mi faccio un po più avanti, e sparo al mutante in alto a destra (non i ciccioni) con il Oicw e lo ammazzo.
A questo punto mi nascondo di nuovo nel pertugio e aspetto che vengano i due ciccioni e li uccido allo stesso modo.
Può darsi che ti vedano e non puoi utilizzare il trucchetto, e allora devi riufarlo, finchè non ci cascano.
Poi esco allo scoperto e ammazzo un ciccione in basso.
A questo punto puoi uccidere gli altri (ne rimangono pochi, semprchè, non si siano uccisi tra di loro, e vai al centro, chiami l'ascensore e poi sali.![]()
Non è diffcile, devi solo provarlo un po di volte.
Ma a che livello di difficoltà giochi?
se non ce la dovessi fare ancora, prova ad usare i trucchi, allegati con GMC
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.
Diciamo che per superare quel punto a livello difficile, ho impegato circa 2 giorni della mia vita...in effetti è un po' esagerato quel finale...
![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
x questo io i giochi li faccio tutti a livello facile o medio
uno non si deve scannare x settimane per trovare una soluzione altrimenti ci si incavola ed a questo punto diventa una frustrazione e non un divertimento
sapete quante volte mi e venuta la voglia di spaccare il monitor
ma poi pensavo ueee costa caro
Io gioco a livello difficile, ma non sono famoso per la mia pazienza nei giochi, e questo diavolo di livello di Far Cry è uno degli ostacoli videoludici che mi ha tanto fatto esaurire di più: sarà che di solito gli sparatutto li divoro...
Comunque grazie per le spiegazioni dettagliate Dynamite. Hai utilizzato più o meno la tattica che adottavo io, cioè abbattere più mutanti armati di mitra possibile dalla porta di ingresso, e poi occuparsi dei ciccioni... solo che io venivo visto sempre finora!
Per quanto riguarda i trucchi però, mai e poi mai!!! Non ho mai utilizzato i codici per aiutarmi a finire un gioco e non lo farò neanche ora, alla fine avrò la meglio anche su Far Cry!!!
Chauz
![]()
![]()
allora per prima cosa cerca di cecchinare tutti i mutanti con la mitragliatrice...poi appostati ad un muro e cerca di non farti vedere dai simpatici mostri com il lanciamissili (io li ho cecchinati quasi tutti,bastano 2 colpi alla testa con il fucile da cecchino) tanti auguri![]()
Sarà esagerato ma molto bello...
Dopo un mese e più che non lo toccavo ho ripreso Far Cry e ho superato quella maledetta parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti per i consigli, anche se alla fine sono riuscito a farcela grazie alla mia vecchia tattica (quella dello schiva-salta-scappa!) solamente un pò rivista.
E ora accingiamoci a terminare questo stupendo gioco, esagerato forse, ma stupendo!!!
![]()
![]()