Nuove console xbox,play2,game cube
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Nuove console xbox,play2,game cube

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02

Nuove console xbox,play2,game cube

D'après un rapport publié par Yahoo, Microsoft et Sony auraient l'intention de sortir cette année la Xbox 1.5 et la PlayStation 2.5, des versions améliorées de leurs consoles actuelles.

La Xbox 1.5 serait plus petite et moins chère à fabriquer pour Microsoft et donc au prix de vente inférieur qui pourrait se situer entre 123 Euros et 143 Euros.

La PlayStation 2.5 serait également plus petite et moins chère par rapport à la version actuellement sur le marché.

Nintendo prévoit quant à lui de lancer une GameCube portable !

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    ????? non ho capito un kazzo...

Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Non credo che tutto ciò averrà, forse il Gamecube portatile ma a parer mio escludo sia una "mini" XBox e una "mini" PS2

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Diddy
    ????? non ho capito un kazzo...
    nn sai il francese????.........nemmeno io

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    E allora perchè hai postato, scusa? Tra l'altro non si può nemmeno fare il copia e incolla da altri siti, ricordatevelo.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    10-02
    Inviato da My Heart
    nn sai il francese????.........nemmeno io
    MUHUHUHUHAHAHAHAHAH!!!

Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02

Re: Nuove console xbox,play2,game cube

Inviato da My Heart
    D'après un rapport publié par Yahoo, Microsoft et Sony auraient l'intention de sortir cette année la Xbox 1.5 et la PlayStation 2.5, des versions améliorées de leurs consoles actuelles.

La Xbox 1.5 serait plus petite et moins chère à fabriquer pour Microsoft et donc au prix de vente inférieur qui pourrait se situer entre 123 Euros et 143 Euros.

La PlayStation 2.5 serait également plus petite et moins chère par rapport à la version actuellement sur le marché.

Nintendo prévoit quant à lui de lancer une GameCube portable !
    Sono di buon umore oggi e ho voglia di tradurre il testo per i francofonofobi.
    Dopo un rapporto pubblicato da Yahoo, Microsoft e Sony avranno l'intenzione di far uscire quest'anno l'Xbox 1.5 e la PlayStation 2.5, delle versioni migliorate delle console attuali.

L'Xbox 1.5 sarà più piccola e meno cara da fabbricare per la Micro$oft e dunque al prezzo di vendita inferiore che potrà situarsi tra 123 e 143 euro.

La PlayStation 2.5 sarà ugualmente più piccola e meno cara rapportata alla versione attualmente sul mercato.

Nintendo prevede di lanciare un Cubo portatile.

Per l'ultima frase dico soltanto: Grazie Yahoo, che le ca**ate le spari solo tu! :9
    Il Cubo portatile è davvero la più grossa bufala dell'anno.
    E l'Xbox 1.5 (LoL) se dovesse davvero uscire sarebbe la rabbia di chi ha comprato prima la console, vendendosi un rene.

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    C'est de la connerie...

Registrato il
    10-02

Re: Re: Nuove console xbox,play2,game cube

Inviato da Exec
    ......................
    E l'Xbox 1.5 (LoL) se dovesse davvero uscire sarebbe la rabbia di chi ha comprato prima la console, vendendosi un rene.
    .....e un polmone

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    quante cazzate dice YAHOO...

bufalebufalebufalebufale

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Lex
    E allora perchè hai postato, scusa? Tra l'altro non si può nemmeno fare il copia e incolla da altri siti, ricordatevelo.
    Lex ma il testo l'ho capito...altrimenti nn l'avrei postato

Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Questa news è stata riportata anche su altri siti,potrebbe anche essere vera questa notizia,in fin dei conti la psone era la versione evoluta della psx...Io cmq sono già contento di questa ps2 e di questo gc,sono già abbastanza ridotti nelle dimensioni,per x box,beh ormai mi tengo questa ,ma se uscisse una versione più piccola sarebbe meglio per i nuovi acquirenti...

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Inviato da elettro74
    Questa news è stata riportata anche su altri siti,potrebbe anche essere vera questa notizia,in fin dei conti la psone era la versione evoluta della psx...Io cmq sono già contento di questa ps2 e di questo gc,sono già abbastanza ridotti nelle dimensioni,per x box,beh ormai mi tengo questa ,ma se uscisse una versione più piccola sarebbe meglio per i nuovi acquirenti...
    Bhe anche per me è uguale