il vostro pc è personale o lo usano anke fratelli/sorelle e/o genitori?
Solo io
anke i genitori
anke eventuali fratelli/sorelle
anke amici
Personale... anche perchè (per mia fortuna) sono l'unico a saperlo usare.
"Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire
"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra
http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.
ma che argomento è?![]()
"I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
Ennio Flaiano
mah ke lo suiamo siamo io miao padre mio fratello,e a volte mia sorella e mia madre....
Io e la mia fidanzata...ora che ci penso anche mia figlia ci prova, ma spesso fallisce la mira visto che ha solo 3 mesi![]()
io e mio padre -.-
io, e se non riesco ad impedirglielo con la forza, anche mio fratelloma mooooooooooooooooolto raramente.
quasi soltanto io, perchè evito di farlo usare a mio fratello, perchè con la sua super abilita una volta usando una stupidissima rom mi a quasi formatatto il comp.![]()
Io e i miei due fratelli
Oltre me.. papà (che non fa altro che giocare ad un clone di Boulder Dash) e fratelli (uno gioca fisso a MoHAA ed un altro prova un pò di tutto)
ma porca puttena.. avete i vostri, perchè dovete venire a scassarmi 'u gazz?![]()
Scusa posteresti il link a una di queste discussioni?Wolf01[WDD]
Mi interessa![]()
io, mio frate e mio padre per farsi qualche partitina a Spider...