Conoscete di masterizatori cd tipo Nero(purtroppo nn mi funziona più)Free??
Conoscete di masterizatori cd tipo Nero(purtroppo nn mi funziona più)Free??
masterizzatori della nero gratis?skater85
![]()
caro mio..... i masterizzatori si pagano, e la nero produce programmi per masterizzare....mi dispiace
![]()
Sh0D4n
intendeva prog per masterizzare....
cmq nn ci sn free. cmq di solito insieme al masterizzatore ti danno insieme il prog.
Vanno bene anche Trial!
Ultima modifica di axelyu86; 24-08-2004 alle 16:26:57
manda indietro i giorni del computerskater85
![]()
passa a Lin... scusate![]()
He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
is not bold enough to stare into it himself.
Dipende se ti serve per la copia al volo da CD a CD o per la masterizzazione da disco rigido (creazione o copia da ISO o CUE+BIN), nel primo caso puoi usare Cdrdao, anche se credo non disponga d'interfaccia grafica su Windows, nel secondo puoi appoggiarti ad una delle tante distribuzioni live di Linux (che girano da CD senza installazione), come KNOPPIX, MandrakeMove, SUSE Live-Eval, che dovrebbero contenere K3b o qualche altro software di masterizzazione libero.skater85
Cercati in giro Burn4Free o burn free nn ricordo bene il nome completamente free e abbastanza buono per essere free svolge il principale compito : masterizzare![]()
ho controllato ora sul cd di win m*-+/*-e e il programma si kiama Burn4Free versione 1.0.0.488 ha una piacevole interfaccia grafica e buone funzioni e cosa importante riesce a masterizzare pure i dvd abbastanza user friendly cioè facile da usare provato di persona e mi ha soddisfatto per il suo costo zerovai sul sicuro ..a krea anke file ISO e li masterizza pure
se scariki mercurio clicca qui te lo posso passare se no dimmi se puoi ricevere email superiori a 1.5mb il programma pesa zippato 1.6 mb e qualke kb
Ultima modifica di Holly; 24-08-2004 alle 18:20:31
QUOTOInox