Come mai non mi va w update versione 5????![]()
![]()
Come mai non mi va w update versione 5????![]()
![]()
Per giocare, solo XBOX 360
Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore. Le risorse seguenti possono essere utili per la risoluzione del problema:
Supporto in autonomia:
Centro supporto di Windows Update
Risoluzione dei problemi di Windows Update
Newsgroup di Windows Update
Supporto assistito:
Supporto Microsoft online (gratuito per problemi relativi a Windows Update)
Mi era capitato anche a me: se non mi sbaglio reinstallando Internet Explorer metti apposto anche windows update.
come reisnstallo explorer?
lo reinstallato e non è cambiato nulla.... come faccio a reinstallare win update??? a voi va?
Ultima modifica di danielebri; 24-08-2004 alle 19:40:00
ho scoperto che è il firewall a impedire il funzionamento di win update. Come faccio con sygate a consentire l'accesso a windows updtae se non me lo chiede?
bhe ti dovrebbe uscire una finestra rettangolare quando tenta di accedere e tu clikki su yes (se vuoi ke acceda senza kiedre spunti la casella don't ask, o qualcosa di simile)
Prossimi game:
-Borderlands
-Bulletstorm
-Vampire: masquarade
-Crysis
-Far Cry 2
-Gears of wars
-Spiderman: shattered dimension
Passa a linux...
(te lo dice uno che ha Windows,quindi....)
quotoWardevil
![]()
ma se non appare la finestra? PEr far funzionare win update devo lasciare passare il "generic host process for win32services". Devo perfoza? non sarebbe meglio che fosse bloccato?JCD_90
Disattiva il firewall e riprova
Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.
ora va.. però ho dovuto lasciare passare il "generic host process for win32services". Ma volevo sapere ce un modo per aggiungere le applicazioni o siti che dovrebbe lasciare passare?