Come da titolo dopo due email di gamesradar su una conferma di risposta a un thread cliccando su cancella iscrizione ci mette troppo a carikare e poi esce sta cosa qui:
![]()
come risolvo?
Come da titolo dopo due email di gamesradar su una conferma di risposta a un thread cliccando su cancella iscrizione ci mette troppo a carikare e poi esce sta cosa qui:
![]()
come risolvo?
cambiando sfondo![]()
![]()
![]()
![]()
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
booooo
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic
Installando Opera: http://www.opera.com/![]()
oddio ho visto ke anche aprendo risorse del pc succedesto svenendo ho formattato 3gg fa gr... qualkuno mi aiuti 8(
Se succede anche con altri siti probabilmente la cosa migliore è fare un backup e formattare.
Prova a eseguire "SFC /SCANNOW" (attento nel caso tu abbia fatto sp)per vedere se c'è qualche problema.
p.s.
hai un buon antivirus, vero?
Ultima modifica di Melchior; 24-08-2004 alle 18:36:35
mi dice ke alcuni file devono essere copiati nella dll di cache ora li sta copiando...magari risolve...![]()
si ho nod32 ferma tutto e tutti :9 cmq ora sta carikando una barra col comando ke mi hai dato...ce ne vuole però..spero si aggiusti tutto cmq lo fa con risorse pc IE e basta per ora...con risorse pc da lo stesso problema ma il file è explorer.exe se nn fungerebbe quello allora il pc come lo uso?Melchior
![]()
prova il ripristino, ora ora mi ha risolto un problema riguardante le porte usb
caso mai faccio come dici leleuna volta mi ha messo a posto quasi tutto windows
![]()
aspetto solo finisca sta barra della protezione file windows
![]()
grazie al tuo comando ho risolto tutto ma in pratica cosa fa sto comando riporta tutto all'originalità niente cose corrotte ecc? :9 cmq grazieMelchior
![]()
Il comando controlla che i file di sistema ci siano e funzionino ed eventualmente gli ripara o sostituisce, alcuni virus provvedono a danneggiare questi file, che restano danneggiati anche dopo la rimozione del virus.Holly