devo vendere il mio pc per comprarne uno nuovo + potemte:9 .
A quanto lo posso vendere.
il pc è dotato di monitor Lcd 15 pollici della palladine...il resto della configurazione lo leggete sotto.
450€ vanno bene?
ha meno di un anno di vita![]()
devo vendere il mio pc per comprarne uno nuovo + potemte:9 .
A quanto lo posso vendere.
il pc è dotato di monitor Lcd 15 pollici della palladine...il resto della configurazione lo leggete sotto.
450€ vanno bene?
ha meno di un anno di vita![]()
io devo vendere due pc cioè i pezzi di due pc cioè vendo un
AMD ATHLON XP 2600+
ASUS A7V600X
ASUS A7V8X
AMD ATHLON XP 2200+
1 GB DI RAM DELLA KINGSTONE PC 3500
CASE ANTEC
CASE ENERMAX
TOT 950 EURO VANNO BENE, PIU' DUE DISSIPATORI+VANTEC TORNADO+SLK-900A+SPEEDSTRIP 960
550 s.s incluse penso vadano bene![]()
è simile al profilo del mio pc! cmq 500 € penso vadano bene! non sono tanti, però il pc è usato!
Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB![]()
![]()
sono anche troppi!Lord_Leo
c'è anche la stampante CANON s200 con 4 cartucce nuove!!
in + tutti cd con i driver e giochi originali!
la sv è praticamente nuova...un mese di vita.e...anche il monitor è nuovo...sol 2 settimane di vita!poi posso aggiungere lo scanner HP scanjet 2300c!!!NUOVO///
poi con quei soldi dovrei comprarmi uno migliore.che mi consigliate?ho già il procio(NUOVO athlon xp 3000) e 512Mb di ram pc3200 a 400Mhz nuove.anca il resto!
Non è la ram ke fà il monaco!o comw si dice!??!!lo scnner quando l'ho comprato(nella 1a guerra mondiale l'ho pagato 90€)you?toi?undkzy?tu?Capirex 65
![]()
pensa tu a 14 anni sò parlare 5 lingue!Anche un pò di AMERICANO(grazie ai miei zii!)che è diverso dall'inglese.Ho sbagliato a scrivere intedesco!!non mi ricordo bene come si dice tu??(una ripassatina non farebbe male ma...è ESTATEEEEEEEEEEEEEEEEEE sono in vacanza..via libri quaderni e tutto!!)Capirex 65
![]()