A trentacinque anni, nonostante ho a disposizione una playstation e un pc ultima generazione ovvero giochi spaziali kon grafika e suoni da fantascienza quando ero ragazzino,ho una nostalgia tremendaper i video giochi anni ottanta, quelli del mitiko Commodore 64 s'intende o delle sale giochi dove c'erano atmosfere e situazioni d'altri tempi.L'attesa infinita per karicare un gioco (nel primo kaso)o nel sekondo la vekkia monetina da cento lire kon kui passare minuti su minuti su quei indimentikabili klassici (PAC MAN,GIRRUS,FROG....) che hanno segnato un' epoka, fino a ieri sembravano solo bei
rikordi, ma
da poko grazie al web questo mondo fantastiko è di nuovo nelle mie mani. C'è però un grosso problema
!!!!
Non rikordo il nome di un gioco d'abilità e riflessi classico delle sale gioco di quei tempi e disponibile per il C64.Se ve lo descrivo, mi aiutate ha trovarlo su internet?
Bene, su uno skermo nero comparivano due barre che si muovevano repentinamente e kon il mouse bisognava rakkiuderle tracciando dei quadrati colorati, e stando attenti a non farsi tokkare da queste barre prima ke si kiudesse l'area.Forse il nome è proprio area, ma vi prego, datemi un link interessante!!Saluti