Allora...innanzitutto ciao a tutti ^^
volevo dirvi una cosa ke mi è successa qualke settimana fa...ke mi ha scosso un pò..
il fatto è successo di notte,verso le 3 le 4 penso...poi nn so,nn sono stato a vedere l'ora...
in pratica mi sono addormentato...e poi mi sono "svegliato"....e voi vi kiederete..."E cosa cè di strano??

" bè...la cosa strana è ke non riuscivo a muovermi

e non sò xkè ma avevo una sensazione di paura,minkia avevo na paura pazzesca,ma nn so xkè,mi sentivo il cuore ke batteva a 3000
e respiravo a fatica O__O
allora ho cercato di muovere la testa,e dopo un pò nn sò come,ma mi sono alzato,ma nn riuscivo a muovere la testa,e mi venivano le vertigini,allora cerco di girarmi verso la porta
ma più mi giro e più ritorno dov'ero
poi sono ritornato sul letto...a quel punto il mio respiro sè fatto pesante,mi son sentito la testa di scoppiare,bruttissimo...e mi bruciavano gli okki xkè nn riuscivo a kiuderli O__O
e poi...
all'improvviso
finisce tutto
mi sono alzato dal letto con il cuore a 3000 e sono andato al cesso

avevo gli okki rossi,mi son sciaquato la faccia...poi non ho dormito x un bel pò...
secondo voi sono pazzo?
era un sogno?
era così reale...e poi il bello è ke non ho ankora capito quandè ke mi son svegliato ?????

xkè ho sempre avuto gli okki aperti...di solito quando si fa un brutto sogno...si kiudono gli okki e poi li riapri esei sveglio no?ma qui no...
scusatemi se sono stato poko kiaro...
ma nn so spiegarmi meglio...attendo vostre risposte grazie anticipatamente..