Caraibi ,da oggi in poi vidarò tt le notizie di qualunque genere e se volete scriverne qualcuna voi sarà ben accetta (ricordo Qualunque genere)
Caraibi ,da oggi in poi vidarò tt le notizie di qualunque genere e se volete scriverne qualcuna voi sarà ben accetta (ricordo Qualunque genere)
Ehm...e il senso del thread l'hai dimenticato?!? Spiegati meglio, che vuoi fare?
L'Untore
dammi una notizia sul meteo
a brescia oggi pioverà?
diciamo verso le 15:00
dammi una notizia sulla gnocca: una di loro ci starà come verso il 2 settembre?
All I ever wanted
All I ever needed
Is Here, in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
a me più che altrto interessa se pioveranno giù, di qui al 2020recs
Stessa cosa per merecs
![]()
Cmq sto qua mi sa di impostore...meglio chiamare Striscia e il Gabibbo.![]()
Caraibi Caraibi, qui Atlantide. Nulla da segnalare passo.................L'Untore
Secondo me se continui a pensarci con questa pazzia non te la daranno mai. E' solo un consiglio eh..recs
Vi do una notizia io: ho come l'impressione che qusto topic verrà chiuso causa flood, inutilità, incompatibilità con la sezione e soprattutto gran boiata!
Ex-utente della sezione Hardware.
Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.
è una notizia ufficiale?lordbertus
ci sono fonti sicure
aspetto l'edizione speciale di lex
Non è che sai qualcosa sul progetto Weta Evangelion??
No, eh?
Vabbè, io ci ho provato... il fatto è che finora ho trovato 33 (un segno?) immagini, ma le news sono pochissime.
Com'è che non puoi ricevere mp?![]()
We all are puppets but I do see the strings,I hear the World's voice and the Fortune it singsSo allow me to read my Tarots for you,I'll tell you what's good, and what's really bad tooI'll show you the Light, or the path to be damned,but trust me do not, for the Cheater, I am.
queste informazioni costano caro...Kenji '88
attentato!!!
"Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi
CodeRed
era una battutase hai sempre sto senso dell'ironia è meglio che ti spari
All I ever wanted
All I ever needed
Is Here, in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm
Voglio sapere se vincerò alla lotteria e quandoSùsù, che sono curiosa
![]()