Come da titolo...
Sarà la gioia di molti
Se la potevano risparmiare
Come da titolo...
ottima, costo irrisorio e stessi contenuti della versione "normale". e c'è anche un gioco completo, meglio di cosi!![]()
non la ho vista nemmeno, sono abbonato già, ma mi sembra una bella iniziativa![]()
si però io volevo sia master rally e sia il dvd, e mi sono dovuto accontentare di uno dei 2. Magari facessero un edizione con 2 gioki e un dvd sarebbe magnifico
nn saprei![]()
un vero appassionato comprerebbe a occhi chiusi la versione DVD,come me![]()
Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5
Per me è un'ottima iniziativa, non capisco perchè mettano 2 giochi diversi, se uno li vuole entrambi si deve comprare 2 stesse riviste?
non si può avere sempre tutto nella vita![]()
infatti volevo prendere entrambe le versioni ma dopo avere 2 riviste mi sembrava sprecatoNeo85
se ostasse sempre 2 euro e 80 GMC budget si meriterebbe un dieci.... dato che non avrebbe concorrenti...ma visto che sarà in vendita a 4,50 € il voto scende a 8 e mezzo........
perchè di sicuro quello nella rivista budget è + vecchio e magari costano meno le licenzeNeo85
![]()
Sarà ed è la gioia di tutti e mia!!!!
beh, io ho fatto da un anno l'abbonameto solo rivista proprio x quel motivoDiAbLoS
![]()