http://punto-informatico.it/p.asp?i=49360
dopo monopolizzerà anche il mercato della medicina![]()
http://punto-informatico.it/p.asp?i=49360
dopo monopolizzerà anche il mercato della medicina![]()
E con questo piccolo msg cosa vorresti insinuare, forse che Bill Gates e` un mostro(ehm ...nel senso lato del termine, Mod) assetato di potere e denaro? Ma come ti viene in mente...
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
cosa c'è di male? finanzia una ricerca sulle cellule staminali...
che poi brevetterà e sarà l'unico che saprà come clonare le personeciuaz!!!
ma il fatto preoccupante non è tanto questo,quanto il fatto che sta entrando anche nel campo della medicina,e potremmo vedere in futuro un'aspirina o qualche altro medicinale marchiato Microsoft![]()
Marchiato Microsoft o Adidas a me non interessa, basta ci siano le medicine necessarieAndrea03
![]()
![]()
![]()
quoto in pieno...lupo3
l'importante è che ci siano le medicine e che curino i malati, poi del marchio non me ne frega niente....
tanto poi usciranno le medicine Open Source, quindi non vedo il problema...che poi brevetterà e sarà l'unico che saprà come clonare le persone![]()
![]()
![]()
L'importante è godersi la vita (possibilmente senza spendere soldi in medicine)lupo3
![]()
E' solo un finanziamento di una ricerca che costa 5000 volte di più e che coinvolge anche i governi nazionali. Secondo me l'ha fatto solo per pubblicità.
rientra nelle sue attività filantropiche, ma non esiteranno mai medicinali targati Microsoft. Comunque la ricerca sulle cellule staminali non c'entra niente con la clonazione.
Non mi stupirei se avesse proposto quel finanziamento solo se avessero scelto di usare sistemi MS per le ricerche; in altre situazioni BG ha agito così, cercando di comprare gli utenti, e facendolo in un campo di nuovo sviluppo porterebbe al solito circolo vizioso per cui il software è stato sviluppato sui loro sistemi e si è forzati a continuare ad usarli; spero solo che chi è nella ricerca medica si renda conto del possibile danno (anche economico) a lungo termine ed opti per le alternative, già usate in fisica ed altre scienze.
Ma perché? Ma dico io, perché dovete inventarvi cose folli? Ha fatto una donazione, non ha comprato le azioni di una casa farmaceutica.Andrea03
Pape
Gates è uno degli uomini che fa più donazioni al mondo.
Se dobbiamo lamentarci anche di questo....![]()
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.
chi dice che non lo farà in futuro?credi che se mette paura di diventare monopolista anche delle medicina?pape
il mercato dei sistemi operativi lo ha monopolizzato senza scrupoli e usando molti metodi scorretti
poi scusa se tu finanzi una ricerca(che come questa è importante e che gli farebbe guadagnare parecchi soldi dopo la vendi a quacun'altro per 4 soldi o la brevetti e dunque ti fai i soldi non finire??
conoscendo Bill Gates non credo che lo venda a qualcun'altro per 4 soldi![]()
secondo me dovresti farti vedere da un psichiatra![]()